Jump to content
Nokioteca Forum

sarat92

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

sarat92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione

  1. Buonasera a tutti, sapreste indicarmi un'applicazione o un sito che mi permetta di caricare online e poi postare le mie foto(ad esempio in un forum)? Nel marketplace ho trovato solo imageshack.. ottimo, ma non mi va di spenderci un euro e non è disponibile la versione di prova:( consigli??
  2. sarat92

    Problemi Allegati Hotmail

    PS: c'è un'applicazione che mi consente di inviare foto come messaggio privato su Facebook?
  3. sarat92

    Problemi Allegati Hotmail

    Buongiorno, è da qualche giorno che non riesco più ad inviare mail dal mio Lumia 800. Inizialmente pensavo fosse un problema di allegati, ma ho notato che si presenta anche se la mail contiene solo testo. Utilizzo un account Windows live, e il problema si verifica sia se si tratta di destinatari hotmail,sia libero,Virgilio,Gmail..con tutti insomma. Una volta inviato il messaggio mi arriva una mail(solo se il destinatario è @hotmail.it)con questo messaggio di errore: "This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. " per gli altri destinatari mi dice che è sbagliato l'indirizzo mail o che l' allegato è troppo grande. Credo che sia un problema del lumia perché dal web riesco ad inviare email senza problemi. Inoltre ho creato un nuovo account google ed anche questo non va, genera lo stesso messaggio d'errore. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie:)
  4. Pappagallino che si gode i primi raggi di sole di questa primavera un pò sopita. Sullo sfondo il fiume, finalmente limpido dopo lunghe giornate di pioggia. La foto è stata scattata con Nokia Lumia 800 ed è stata modificata utilizzando l'applicazione Lomogram. Pascolo incontaminato, che mostra in tutta la sua pienezza lo splendore della primavera. La foto è stata scattata con Nokia Lumia 800 ed è stata modificata utilizzando l'applicazione Lomogram.
  5. sarat92

    Problemi Di Rete?

    Ciao! Ho cambiato la sim da ormai due settimane e non ho più avuto problemi! Volevo ringraziare e dire che la discussione può essere chiusa!
  6. Anch'io sono nella vostra stessa situazione..ci hanno dimenticati.. Ma non capisco il perché -.-
  7. sarat92

    Vota E Commenta Marketplace

    Eh no..personalmente non ho risolto
  8. sarat92

    Problemi Di Rete?

    Grazie mille! bhè in realtà so che perderò tutto, ma al momento il telefono è come nuovo, non c'è niente dentro perchè l'altra settimana ho fatto il ripristino e quindi avevo tolto tutto! Grazie ancora!
  9. sarat92

    Problemi Di Rete?

    Grazie,hai ragione non avevo pensato alla sim! Ti chiedo un altro favore: non è che potresti linkarmi la procedura di hard reset? prima di rifare la sim proverei quella..
  10. sarat92

    Problemi Di Rete?

    Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno abbia riscontrato lo stesso problema o che sappia come affrontarlo. Da un paio di settimane il Lumia 800 fa i capricci: succede che dal nulla ( inizialmente ogni due giorni,poi è andato ad aumentare fino ad ora che succede anche una decina di volte al giorno!)non mi arrivano messaggi,non mi fa accedere ad Internet,non fa ne ricevere ne effettuare chiamate e in tutto questo l' indicatore di rete,in alto a sinistra,segnala che la copertura c'è. una volta spento e riacceso rinizia a funzionare normalmente. Mi sono rivolta al negozio dove ho acquistato il telefono ed hanno detto che dipende dal mio gestore di rete, che invece,una volta contattato,ha dato la colpa alla Nokia. Nel negozio mi hanno quindi suggerito di resettare il dispositivo(fatto senza alcun cambiamento)e di procedere con l' hard reset; ora,prima di mandarlo in garanzia ( dal momento che ha 4 mesi di vita e sarebbe una vera delusione) vorrei sapere se mi consigliate o meno di fare l' hr. Sapevo che questa procedura invalida la garanzia,ma al negozio dicono di no. Cosa mi suggerite di fare? Grazie a tutti.
  11. sarat92

    Separator

    Buongiorno! Ho scaricato dal marketplace l' applicazione separator,ma in realtà non riesco a capirne il funzionamento. Dopo aver impostato i vari colori e il titolo creo il separator..ma a questo punto, a cosa serve? Scusate l' ignoranza e grazie per le eventuali risposte
  12. sarat92

    Problemi Aggiornamento

    bhè come parole ho provato con aggiornamento, lumia 800, versione 7.8 rimescolandole in vari modi, ma non ha mai dato risultati. Provando ora mi da la mia discussione. Comunque grazie.
  13. sarat92

    Problemi Aggiornamento

    Immaginavo che ce ne fossero, ed ho provato a cercarle.. ma la funzione cerca del forum non mi da risultati.
  14. sarat92

    Problemi Aggiornamento

    Ciao a tutti, come da titolo il mio Lumia 800, comprato a novembre, mi da qualche problema con l'aggiornamento del software, o meglio, non me lo da proprio. Ho aspettato fino ad ora prima di segnalare il problema, ma purtroppo non sono riuscita ad aggiornarlo dalla versione 7.5 a quella 7.8 in nessun modo. Ho provato sia attraverso zune che dal telefono stesso, ma niente. La versione SO corrente è 7.10.8773.98
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy