Jump to content
Nokioteca Forum

samu89pda

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iphone 4

samu89pda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. si lo so come si fa, ma non è una soluzione al problema... vorrei capire come risolvere questo problema, perche non mi aggiorna nemmeno i giochi non solo le app... non posso scansionare i qr code per ogni app, la storia che prima o poi aggiorna a tutti non è vero. non per tutti.
  2. aggiornamento nokia audio, a me ancora nulla!! mah
  3. news? iio sono nella stessa situazione.. io e mio fratello abbiamo preso nello stesso giorno 2 lumia 820 no brand a lui le segnala a me no,,,
  4. samu89pda

    Aggiornamenti App

    mi associo.. io e mio fratello comprati 2 lumia 820 nello stesso giorno... a lui li segnala a me no! cosa non affatto vera! io e mio fratello abbiamo le stesse app installate... a lui le segnala a me no,,, ed è una settimana che lo store doveva segnalarle! qual'e la discussione?
  5. ragazzi io ho preso una sd di classe 4 della sandisk purtoppo sto avendo problemi nonostante tutto... la fotocamera non funziona, non risponde piu il pulsante, le foto si bloccano e ritorno sulla home, se spengo il cell rimane la schermata a presto! all'infinito, provatoa formattare la sd, nulla da fare... il problema rimane.
  6. samu89pda

    Quale Sd Da 32 Gb Per Un 820?

    ciao a tutti, a breve prendero un 820, sapete consigliarmi qualche micro sd? vanno bene tutte o devo prenderne alcune in particolare? aspetto risposta da chi gia ce l'ha!!!
  7. sinceramente mi sono stancato ad aspettare, ho visto dal vivo e tenuto in mano un 820, devo dire che mi è piaciuto molto, davvero bello. quindi ho chiamato nstore x disdire l'ordine appena ho l'ok prendo l'820... x chi fosse indeciso fidatevi che è un spettacolo!
  8. io dico una cosa, se la apple presenta un prodotto, non è che comincia a produrre lo stesso giorno che il device viene messo in commercio, ma uguale la samsung o qualunque altra ditta fa cosi! invece ad oggi nessuno sa quando sto telefono arriverà...! piu passano i giorni e più rimango basito... poi si lamentano xche la nokia sta affrontando un periodo difficile ma io dico ca**o ma chi è quel genio del marketing che ha pensato una mossa del genere? mettere in vendita un telefono che non c'è--->"lo stai facendo nel modo giusto"
  9. ciao, mi aggiungo a voi... prenotati 2 920(uno rosso e uno giallo) tramite nstore il 13/11, ancora nessuna mail di conferma spedizione. caparra o non caparra, la cosa che mi lascia pensare è come sia possibile che un telefono presentato a SETTEMBRE, ad oggi è quasi introvabile??? cioe non dico che ne dovevano produrre a miliardi ma sembra che con un ritmo cosi basso abbiano lasciato solo 3 operai a lavorare per soddisfarre la richiesta mondiale!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy