Jump to content
Nokioteca Forum

michele.mistercrow

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.mistercrow.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  • Firmware
    3047.0.1326.2006
  • XBox Live Name
    MicheleMrCrow

michele.mistercrow's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Prova a fare così: 1. vai sulle impostazioni, account microsoft e fai sincronizza. 2. vai su sms e nota se vedi sviluppi in merito a spostamento dei messaggi in base alla vecchia cronologia e cose del genere. Si, provando e riprovando il problema viene risolto. Perché accade ciò? Dovresti chiederlo a Microsoft o Nokia.
  2. Soluzione all'Errore 86000C09 di Account Microsoft su Windows Phone 8 Non avevo visto questa discussione ma da come giustamente mi è stato consigliato, ho provato a ricercare meglio ed eccomi qui. Ho avuto lo stesso vostro problema e, informandomi e studiando un po' la cosa, ho scoperto che: - E' un errore causato da un numero eccesivo di sms, o conversazioni archiviate, che abbiamo accumulato nei mesi di utilizzo. Può essere risolto in due modi: 1. Quell'errore scompare nel momento in cui si va su Messaggistica/Impostazioni e viene disattivato il backup degli sms e backup chat. (ma se il recupero dei messaggi ci serve, lasciate stare questo punto.) 2. E' un problema che con il tempo sparisce perché nonostante l'account Microsoft abbia sempre la scritta "Attenzione", ad ogni tentativo di sincronizzazione compariranno nuove (vecchie) chat e quindi nuovi (vecchi) messaggi. Il mio suggerimento è quello di provare e riprovare a Sincronizzare l'account Microsoft. Vedrete che a poco a poco ritornerà tutto alla normalità.
  3. No, non è questione di aver sbagliato firmware. Controlla che tu abbia scaricato tutti i programmi necessari per poter effettuare il flash perché sicuramente sarà una mancanza del genere. Se così non fosse, una volta che fallisce il rebooting prova a premere tasto volume giu e tasto power contemporaneamente fino a che non si riavvia nuovamente il cell e a quel punto, non appena lo senti vibrare ripremi da pc su start.
  4. Esperienza personale. Avevo problemi, come voi del resto, quando dovevo aggiornare le mie app sul mio windows phone. Ho riscontrato che, tenendo la data e l'ora impostati su "automatico" gli aggiornamenti non arrivavano. Impostando su "manuale" non riscontro più alcun problema e puntualmente, ogni giorno, ricevo le dovute notifiche di aggiornamento. Dunque, provate a fare così: Impostazioni/data e ora/ e a 'Imposta automaticamente' lasciate su: No. Voglio aggiungere che, l'orario delle notifiche ha un arco di notificazione di 2 ore. Per capirci meglio, i miei aggiornamenti oscillano dalle 7.30 fino alle 9.30 del mattino. Quindi - non so in pratica come faccia - se io non tengo connesso il mio smartphone in questa fascia oraria non ricevo nessuna notifica. Ho fatto un soft reset verso le 9.00 del mattino e - ricordandoci sempre di impostare l'orario su "manuale" - da quel giorno, tutte le mattine partendo dal giorno dopo, ho ripreso a ricevere tutti gli aggiornamenti delle mie app. Per sicurezza loggatevi anche sul sito di windows phone: https://www.windowsphone.com/it-it/my/account Aggiungete i campi riguardanti il modello del vostro smartphone e quello del vostro numero. Non serve che voi autorizziate Microsft nell'inviarvi sms per le 'notifiche di Trova il mio telefono e di Windows Phone Store'. Spero di esservi stato di aiuto e magari aver chiarito un po' di più le vostre idee. Buona giornata ragazzi
  5. Esperienza personale, nonostante abbia fatto un miliardo di soft reset, non sono riuscito ugualmente a notificare nulla. Mi manca l'hard reset ma ora come ora preferisco mantenere il cell così com'è. Devo ugualmente dire che è pressapoco scandaloso non poter aggiornare le proprie app e il proprio os perché non compaiono le notifiche. Forse è chiedere un po' troppo o forse c'è troppa insufficienza da parte di Windows, chi lo sa. Resta il fatto che, leggendo qua e la, molti hanno questo problema e ancora oggi non c'è una soluzione ufficiale da parte di Windows che risolva il problema al 100%. Aspettiamo, ormai noi utenti di Windows Phone 8 siamo abituati a farlo per svariati motivi, almeno fin quando non ci stanchiamo completamente di farlo e cambiamo aria. Scusate lo sfogo.
  6. io sapevo si modificasse anche quello però se dici che non è così, può darsi che sia vero. comunque se hai seguito alla lettera la guida ed hai scaricato quel firmware, dovrebbe essere andato tutto bene.
  7. il firmware da installare è questo: RM821_1232.2109.1242.1001_RETAIL_eu_italy_310_01_96413 e verrà scaricato come: 059Q9W5 questo se il tuo nokia lumia 920 è di colore nero.
  8. non è esattamente così luigi. il product code viene modificato con la sbrandizzazione, quindi una volta sbrandizzato/flashato il cell i tuoi aggiornamenti saranno diretti e non più passati dall'operatore. l'imei resta sempre uguale, naturalmente; ma dato che qui non si tratta di brandizzazione totale, non vi è alcuna associazione con la sim etc e quindi non si riscontra nessun tipo di problema da sbrandizzati. spero di esserti stato di aiuto. basta creare il percorso manualmente
  9. per vedere se è andato tutto ok dovresti andare su "impostazioni", "etra+info" e vedere le "info aggiuntive". li non deve essere più presente il nome operatore. non so se non sostituendo il dc_template cambi qualcosa ma comunque questa dovrebbe essere una prova in più della giusta sbrandizzazione del cell.
  10. segui alla lettera la guida iniziade di questa discussione e non preoccuparti, una volta collegato al pc il cell viene riconosciuto tranquillamente.
  11. il colore cambia la prospettiva di luminosità dello smartphone, ecco perché bisogna stare attenti al colore
  12. stai dicendo che non bisogna sostituire il file dc_template? quindi scaricando quello "originale" non si va ad incontro a nessun problema?
  13. si ho appena controllato ed è come dici tu, dovrebbero ripristinare il link. nell'eventualità puoi sempre provare a vedere se lo riesci a trovare, e lo riesci a trovare sicuro, facendo una ricerca su google e almeno il problema del nokia care suite l'hai risolto
  14. non capisco il perché ma io mi fermo al punto in cui premo tasto volume- più tasto power ed il cell si riavvia. a quel punto premo subito tasto volume+ e viene visualizzata l'immagine di un lampo con un ingranaggio ma poi niente, non accade nulla. sapresti dirmi cosa sbaglio? grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy