Jump to content
Nokioteca Forum

Lucaberny

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lucaberny

  1. ciao mancae90, ho provato a fare il download dal link che hai inserito del firmware "Lumia 920 Vodafone 1232.5957.1308.0013", che manda al sito MEGA, ma quando faccio partire il download dice che il file non è più disponibile. Non è che potresti inserire anche questo firmware tra quelli su SkyDrive? oppure se riesci a ricaricare il file su MEGA, così da renderlo disponibile al download. Grazie!
  2. Lucaberny

    Caricabatterie Wireless Dt-900

    Buongiorno a tutti! Ho un problema con il caricabatterie wireless DT-900 del mio Lumia 920. Il problema è che non funziona più, e la causa credo proprio che sia il cavetto che lo collega alla presa di corrente. Il fatto è che ne nei negozi tradizionali, ne nei negozi online si riesce a trovare questo tipo di connettore, (nella scheda tecnica del DT-900 c'è scritto: Connettore caricabatterie da 2,5 mm). Qualcuno di voi conosce un sito dove posso acquistare questo pezzo? perchè sono ore che cerco e non lo trovo da nessuna parte! Grazie in anticipo!
  3. Lucaberny

    Problemi Con Portico

    anche nel mio caso dopo l'aggiornamento la luminosità fa qual che vuole, ho provato anche a pulire dove si infiltra la polvere ma il problema rimane.. aggiornamento vodafone black fatto con navifirm..
  4. Lumia 920 nero Vodafone comprato il 06/12/12, richiesta per il caricatore fatta le sera stessa; 08/01/13 arriva la mail di conferma del permio, oggi (23/01/13) mi è arrivato a casa il caricatore! il corriere è GLS per chi interessasse
  5. anche a me scalda da impazzire, però che si spenga non mi è mai successo.. oggi avrò giocato per un'ora con il 920, da stamattina alle 9 con carica al 100% mi è durato fino alle 5 del pomeriggio! consuma tantissimo! ero abituato con l'iphone 4, che giocavo moldo di più e riuscivo ad arrivare a notte tranquillamente..
  6. io la registrazione l'ho fatta il 6/12 e la risposta con la conferma che mi sarà spedito il caricatore l'ho ricevuta l' 8/01, è passato più dei 30 giorni previsti nella prima mail della nokia, ma la risposta è arrivata.. lo scrivo per tranquillizzare chi ancora non ha ricevuto risposta..
  7. Buongiorno a tutti. Volevo domandare se a qualcuno è successo di non ricevere nessuna risposta dalla nokia dopo aver ricevuto la mail di conferma dati di acquisto e apertura pratica premio. In poche parole ho inviato la richiesta per ricevere il caricatore wireless il 6 dicembre, la nokia mi ha risposto con la mail di conferma dati di acquisto e apertura pratica premio, nella quale c'è scritto che entro 30 giorni mi sarebbe arrivata una risposta. Ormai il mese è quasi scaduto, e leggendo nei vari forum ho visto che la mail con la quale la nokia dice se si avrà diritto o no a ricevere il premio arriva in media dopo 1-2 settimane. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto fino alla scadenza dei 30 giorni o meglio che scrivo alla nokia? perchè mi dispiacerebbe non ricevere il caricatore wireless!
  8. Anche a me succede la stessa cosa con gli sms, anche se uso solamente lettere e punteggiatura normali, e non uso nessun carattere speciale..
  9. Ciao a tutti! Ho prenotato un Lumia 920 giallo il 13 novembre ad un Nokia Store, di Treviso. Ho appena chiamato per chiedere informazioni per sapere quando potrebbe essere la data di arrivo, e sapete quale è stata la risposta? che probabilmente è bloccato tutto fino a gennaio!!! assurda questa organizzazione che ha attuato Nokia, se vuoi il telefono lo trovi solo brandizzato. L'unica cosa che resta da fare per avere subito il telefono è comprarlo con il brand, e sbrandizzarlo.. solo che con questa procedura si va a rischio di perdere la garanzia.. ha sbagliato tutto Nokia, maledetta quella volta che ho lasciato 100€ per prenotarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy