Jump to content
Nokioteca Forum

zanzibar90

Utente
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About zanzibar90

  • Rank
    Advanced Member

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia lumia 710
  1. Guarda...purtroppo sono d'accordo con te. Anche io possedevo un 710. Sono passata al 625 e la fotocamera mi ha deluso tantissimo! (tranne in ambienti esterni)... Peccato, dato che é un ottimo terminale!
  2. Ragazzi a me oggi non va film online...succede anche a voi?? O é solo un problema mio?
  3. Ciao ragazzi... É un problema solo mio o l'app FILM ONLINE non sta funzionando?
  4. il fatto che segnalasse l'orario sbagliato dipende dall'orario che hai impostato tu sul cellulare sicuramente ce l'avevi 3 minuti dopo rispetto all'orario vero
  5. Ieri ho inviato una mail al servizio Nokia Care, per richiedere informazioni riguardo il mio Lumia 625. Oggi mi è pervenuta Questa risposta: Gentile Sig.ra Z*******, La ringraziamo per aver contattato Nokia Care. In riferimento alla Sua email datata 28/11/2013, Le confermiamo che il Suo telefono Nokia modello 625, con codice IMEI 356************, è stato sostituito in data 21/11/2013 dal Laboratorio Nazionale Prima Comunicazione, con nuovo codice IMEI 356************. Con i più cordiali saluti, Stefani Nokia Care Bene. Possibile che se è davvero stato sostituito 1 settimana fa, ancora non sia arrivato al mio centro assistenza? Provo a chiamare e non mi rispondono, ma comunque non mi hanno avvisato di nulla...
  6. Stamattina la signora del centro assistenza mi ha detto che i cellulari in abbonamento non vengono sostituiti...ed ora su internet ho letti lo stesso.. Va boh ho capito mi sa che devo lasciar perdere e aspettare che me l'"assistano"
  7. Quindi niente sostituzione momentanea? -.-'
  8. No. Allora... Il cellulare quando c'è totalità di campo prende. Eppure a volte non funziona la rete dati. Basta che diminuisce un po' la copertura addio. Va in roaming o niente rete in assoluto. E ho potuto metterlo più volte a paragone nello stesso posto con il mio amico che ha comprato lo stesso cell con lo stesso abbonamento insieme a me. Insomma... io per ore sparisco dal mondo mentre lui, col mio stesso cell accanto a me, viaggia tranquillamente in internet e riceve mess di whatsapp e simili in tranquillità. Non si tratta di casa mia...si tratta del fatto che il cell che ho comprato io da evidenti problemi...
  9. Ah sì? Ma se io vado, lo mostro e loro vedono che prende.. Non sanno se è vero o meno ciò che dico
  10. Me l'hanno preso per mandarlo in assistenza. Dopo nemmeno 4 giorni. Ok allora avanzo una domanda... Io non ho cellulare..e lo sto pure pagando mensilmente. E va bene, fa nulla per quei 10 euro. Ma per un problema che nn dipende da me, per un loro disservizio, io sono rimasta senza telefonino. E' normale? Non dovrebbero darmene almeno uno in sostituzione temporanea visto che per un mese rimarrò senza??
  11. Sei stato gentilissimo altroché... tutto ciò che hai scritto é ok.. Per cui domani vado in un centro Nokia a spiegare che il mio cell non riceve praticamente nulla. Impossibile sia un problema della 3 perché i miei settaggi sono identici a quelli di un mio amico che ha fatto l'abbonamento insieme a me con lo stesso cellulare. E non ha problemi. Nelli stessi luoghi a lui prende benissimo ed io sono fuori dal mondo. No...non ci siamo!
×
×
  • Create New...