Jump to content
Nokioteca Forum

Tito Myhre

Utente
  • Posts

    39
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tito Myhre last won the day on March 19 2016

Tito Myhre had the most liked content!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia X20
  • Versione OS
    Android 11

Tito Myhre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare

Recent Badges

4

Reputation

  1. Il Launcher Microsoft mi ha sempre intrigato, ma è passato molto tempo dall'ultimo tentativo. Seguirò il tuo consiglio e vedremo come va. Grazie
  2. Infatti, nel frattempo, ho trovato la soluzione installando una app "Notifyer" che funziona benissimo. In pratica mette un alias della icona originale che io nascondo. Grazie per la risposta
  3. Sono il felice possessore da ormai un mese di un Nokia X20. Dopo aver dovuto abbandonare dopo molti anni fa la Nokia di cui avevo posseduto tutto dal Comunicator al Lumia e di tutti ero stato utente molto soddisfatto. Con software e hardware in anticipo sui tempi. Avevo dovuto necessariamente passare ad Android dopo la "fine" dei Lumia. Essermi finalmente deciso ritornare alla Nokia mi ha pienamente soddisfatto. Ma bando alle chiacchere ho un piccolo problema che non so se dipende dalla Nokia oppure da Android e che mi compare in tutte le app come si vede dall'immagine allegata la notifica per WhatsApp è una pallida pallina verde e non il classico pallino rosso con il numero dei messaggi non letti. Ho scartabellato in tutte le aree che parlano di notifiche sia in WhatsApp sia nelle impostazioni Android e nessun riscontro neanche su internet. Sono arrivato alla conclusione, ma senza nessuna certezza, che possa dipendere dalla versione Android 11, ma naturalmente posso sbagliarmi. Qualche anima pia mi può aiutare ?? un grazie a chiunque si interessi.
  4. Grazie per la comprensione ... Spiacente avervi illuso, il figlio è stato "cazziato" ... credo che non toccherà più il Lumia nel mentre l'uso del 920 con W10 procede "abbastanza" bene. In pratica in queste 24 ore ho sperimentato che alcune app tendono ad "impuntarsi", ma per me non rappresenta un problema. Proverò a cancellare alcune app ed a ricaricarle per vedere se smettono di impuntarsi. L'uso per lavoro (contatti, telefono, mail e WhatsApp) funziona benissimo. Anche il trasferimento di foto e video non sembra presentare problemi. Non uso giochi di nessun genere. La fluidità, swippando, in alcuni momenti pure si impunta, ma la perfezione non esiste.C'è da studiare un po' le nuove opzioni, ma questo è normale. Per ora mi sembra molto meglio di W8.1 perciò non torno indietro. Grazie ancora ...
  5. Ragazzi, devo scusarmi con tutti voi ... mio figlio mi ha appena confessato che aveva installato e cancellato Insider Preview. Pertanto il tutto rientra nella logica. Spero abbiate comprensione per un vecchietto ... SCUSATEMI
  6. Non so cosa dirvi, troppo scarse le mie conoscenze. Cos'altro può esservi utile per capire cosa mi è successo? Non ho volutamente messo la Preview. Ma si potrebbe pensare che averlo sbrandizzato ha aperto una passaggio che ha permesso l'aggiornamento?
  7. be beh ... dopo tre ore è un po' presto, noto solo che spesso devo confermare account ed accettare qualcosa. spero che pian piano mi possa abituare. in ogni caso molto fluido e veloce
  8. Il recovery tool l'ho usato l'anno scorso, senza problemi. Anch'io lo uso per lavoro, l'upgrade Advisor c'era
  9. hai ragione 920 no brand, operatore TIM, W8.1, Preview NON installato (ora sta trasferendo i dati)
  10. inaspettatamente il mio 920 (nove e venti ) si sta aggiornando a W10 ​ speriamo bene ...
  11. Mezz'ora fa, inaspettatamente, è arrivato l'avviso per l'aggiornamento a W10 Ora è in corso, speriamo bene... mi ero convinto che il 920 non venisse aggiornato ...
  12. Installazione apparentemente ben riuscita. Mi confermate la convenienza fare un hard reset ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy