Jump to content
Nokioteca Forum

Daria Darietta Darya

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Daria Darietta Darya's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. ho avuto una brutta esperienza con il vecchio aggiornamento, infatti da poco ho ritirato il telefono dall'assistenza, ora ho il wp 7.8 pero collegandosi a zune mi arriva la notifica del nuovo aggiornamento V.7.10.88.60.142 che faccio lo devo aggiornare per forza???
  2. Pec non l'ho mai usata comunque domani procedo con la raccomandata poi il fax
  3. conosco le clausole di garanzia, ormai a memoria, cercherò di contattare nokia. Perchè se non sbaglio lo schermo ha un codice sulla parte interna che dovrebbe corrispondere,solo che io non lo posso verificare.grazie
  4. il telefono mi è stato regalato , perciò mi sono rivolta al centro nokia care che si trovava vicino( mai avuto problemi con quel centro) ho spedito il reclamo alla nokia nella loro sezione sul sito, per la raccomandata ho tutti i fogli di lavorazione( meno male che me li son stampata da sola) e ho anche delle foto del telefono, se puoi essere cosi gentile da darmi l'indirizzo giusto per spedire la raccomandata, e anche se devo stampare anche le foto del mio telefono, invece per l'associazione dei consumatori alla quale meglio rivolgersi??? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: mi manca il mio telefono, son tre mesi che non lo posso usare :crying_anim02: :crying_anim02:
  5. l'ho ritirato dall'assistenza xk se no non lo ritrovavo piu....
  6. a chiamare non ho chiamato, ma dal tempo di reclamo non ho avuto ancora nessuna risposta. cosa faccio?? :'(
  7. grazie proverò a contattarli.pensavo di aspettare almeno dieci giorni dal reclamo.se non va vado in quelle associazioni che mi avete citato
  8. io ho tutti i fogli sulla riparazione che ho riuscito a scaricare.e c'e scritto chiaramente solo graffiato.purtroppo la nokia per i reclami accetta solo scritti.e non c'e un numero da chiamare.almeno cosi mi sembra dalle mie verifiche.
  9. problema che il nokia non risponde e da più di una settimana.ma si vede che lo schermo non azzecca con il telefono (che è molto graffiato) lo schermo sembra di essere nuovo di zecca solo che ha la crepa.e ho le foto del mio telefono del prima e del dopo
  10. e poi ovviamente non posso accendere il telefono poiché non me l'hanno riparato
  11. no il problema che essendo lumia 800 si smonta da parte dello schermo(mi son fatta cultura in questi giorni)infatti imei è mio ma lo schermo non lo è .le carte di lavorazione ho tutti io.ma xk le ho fotocopiato, invece loro se li son presi gli orginali.che faccio?
  12. non mollerò finché non mi ridanno la mia garanzia e non mi riparano il telefono.ormai è diventata una questione di principio
  13. dunque continuo a sfogare la mia rabbia.dunque qualche giorno dopo mi arriva il messaggio dove c'e scritto preventivo schermo lesionato 150 euro.io ovviamente infuriata mi recò nel centro d'assistenza, il telefono che li avevo dato aveva un solo problema non riconosceva il caricabatterie di nessun tipo.invece loro mi fanno preventivo sullo schermo lesionato(che il mio telefono non aveva)poiché al momento di consegna il signore dell'assistenza l'aveva acceso e funzionava.unico problema estetico che presentava erano i graffi sul rivestimento .dunque quando mi son trovata nel centro ho deciso di ritirare il telefono faccendo il reclamo alla nokia.la mia sorpresa più grande fu la seguente il rivestimento esterno(intendo il vetro che avevo super graffiavo)era in perfette condizioni con una bella crepa del lcd nell'angolo.qui ho capito il bel raggiro che mi han fatto.lo schermo non e del mio telefono.perché quando andai ad acquistare la pellicola protettiva il rivenditore vedendo il telefono mi ha detto che ci vuole solo un miracolo per la quantità di graffi che aveva.dunque dopo aver ritirato il telefono e scattato le foto di questo NUOVO SCHERMO x fortuna ho trovato anche le foto dello schermo mio.scritto il reclamo e aspetto la risposta.se non arriva vado a fare la denuncia x la tutela dei consumatori
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy