Jump to content
Nokioteca Forum

alligaunal

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su alligaunal

  • Compleanno 12/06/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.AbUs127.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iphone 4

alligaunal's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ma se lo volessi prendere brandizzato sono pure costretto a prendere l'offerta dell' operatore e quindi cambiare il mio piano ? Oppure lo compro e basta ! Grazie per la delucidazione ! A.
  2. alligaunal

    Il Punto Sull'os

    Seguo... mi interessa in virtù di un possibile acquisto ... sto ancora facendomi una idea... ce o no il copia incolla?
  3. Ecco un link ! Leggere qui ! http://www.leggo.it/life/tecnologia/whatsapp_a_pagamento_dal_2013_le_catene_bufala_girano_sul_web/notizie/204852.shtml
  4. alligaunal

    Da Iphone4 A Lumia 920

    ottimo per il bt ! grazie ! Altrimanti potrei ... mettere tutti i conatti iphone su outlook ... poi sincronizzare outllok con sky drive e a quel punto sky drive con il lumia ! ... Potrebbe funzionare secondo voi?
  5. alligaunal

    Da Iphone4 A Lumia 920

    Ok capito... ma vedi nel mio caso i contatti di fb per esempio non tutti hanno il cell inserito nei loro profili.. poi la mia rubrica telefono è completamente diversa da quella degli amici che ho su fb ! Accidenti questo per me è un grosso problema ! Pe la migrazione mi dissero che era possibile farla tramite Bt .... ora ho seri dubbi ! Accidenti perchè ero questi convinto .....
  6. alligaunal

    Da Iphone4 A Lumia 920

    Ottimo chiarissimo ... e per fortuna anche io oggi in stdio ho poca carne al fuovo Ma se uno non volesse colelgarasi ai ocial? Tipo mi immaginavo di fare un accounto nuovo e lindo e li travasare i miei conattti... qui di lascoare fb dove sta ecc... Cosi è possibile? Migrerei in questo modo solo la mia rubrica del iphone e stop se puede?
  7. alligaunal

    Da Iphone4 A Lumia 920

    Grazie Vittorio per la veloce risposta ! Ma quindi i tuoi contatti vanno epr forza di cose su Facebook o posso tenere le due cose separate ... non mi piacerebbe se tutta la mia rubrica si ricersasse du FB ....spero di avere capito male!
  8. alligaunal

    Da Iphone4 A Lumia 920

    Batteria deludente che significa? Puoi farmi un pargone con iphone 4 per favore? anche io sono intenzionato al passaggio e vorrei capire un po di più.... La pesantezza di cui parli è fastidiosa oppure ci si abitua? Dallle notizie che ho .. whatup lo stanno sistemando per ua nuova relase dedicata a windows 8 grazie mille A.
  9. alligaunal

    Informazioni Lumia 920

    Ciao ragazzi, vorrei fare il passo e abvandonare il mio iPhone 4 per passare a questo bellissimo device ! Avrei delle domande e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ! La prima riguarda i contatti ! - esiste il modo di migrare la rubrica iPhone sul 920 ? È vero che per farlo necessito per forza di account hotmail ? Oppure e' sufficiente un account del proprio dominio .... - la vibrazione e' davvero così noiosa ? - Grazie mille A.
  10. Se ti chiede una cifra cmq te la chiede subito ... Non certo dopo mesi ! Vorrà dire che Microsoft ha deciso come Apple di farsela pagare ! Io con iPhone la pagai appena uscita 0.79 dallo store Per android e black barry per esempio fino a ieri era free totalmente !
  11. Ragazzi e' sicuramente un prodotto giovane , qui di e' normale che ancora abbia delle lacune ! Pensate a iPhone ! All'inizio non faceva neanche il banale copia/incolla ! Il problema vero e' dare o no fiducia a questa piattaforma wp ! Per il resto il 920 e' molto bello e credo che io accorderò dopo 4 anni di iPhone la fiducia ! Saluti A.
  12. Infatti la Apple lo fa pagare 0.79 cent ! Ma subito dallo store ! Questo per politiche loro interne ! Par gli altri SO non costa nulla !
  13. Non ce da pagare nulla !! Tranquilli e' solo una leggenda metropolitana ! A.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy