Jump to content
Nokioteca Forum

SharyBobbins

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da SharyBobbins

  1. ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)

  2. ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)

  3. WhatsApp non si apre più. Mi da l'errore "Failed to create file".?

    Ho provato a disinstallarlo ma mi dice che è in uso anche se l' applicazione è chiusa, quindo non me lo fa eliminare. Ho provato anche a reimpostare le impostazioni originali del telefono, ma non è cambiato nulla in quanto le applicazioni installate sono rimaste tali. Qualcuno sa dirmi cosa sia successo e come rimediare? Se serve, uso un nokia N97. Se è necessario va bene anche un resettaggio completo del telefono, ma non so come fare.

  4. ciao, vorrei segnalare questo programma, Pdf+ standard, ormai lo uso da tempo e non mi ha mai dato problemi...sul mio 5800 va che e' una meraviglia, a volte sballa se gli chiediamo di adattare il testo allo schermo ma non succede con tutti i pdf, comunque, si trova gratis, e' leggero e funzionante e soprattutto legge i PDF! :thumbs:

    Ciao, vorrei sapere da dove l'hai scaricato e se è possibile ancora trovarlo. Ho provato a cercare su google ma mi da solo un archivio danneggiato.

  5. copia le canzoni nella cartella file audio , apri il lettore musicale, tappa qt opzioni e poi aggiorna raccolta.

    La cartella "file Audio" che trovo già nella memoria esterna vuoi dire? Perchè le canzoni le ho già lì salvate, ma anche facendo aggiorna raccolta, non me le trova. Inizialmente avevo anche pensato che fosse un problema di incompatibilità della microSD col cellulare, dato che ho letto che non tutte funzionano qui, ma ho provato a riprodurre i video, ad aprire le immaggini, documenti.. funziona tutto perfettamente.

  6. Salve a tutti. Ho acquistato proprio oggi il nokia n97 da 32gb. Ho provato a testare il lettore musicale installato già sul cellulare, ma non riesco a trovare i file audio salvati sulla mia microSD per riprodurli. L'unico modo è stato quello di riprodurre una canzone per volta andanto su menù> applicazioni> ufficio> gestione file> F:

    Quindi volevo sapere come fare a riprodurre tutti i file presenti nelle cartella della microSD, direttamente dal lettore, senza dover aprire un file per volta. Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy