Jump to content
Nokioteca Forum

SharyBobbins

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SharyBobbins

  1. Salve a tutti. Ho un nokia n97 con firware 22.0.110 e vorrei aggiornarlo alla versione 30.0.004 , come posso fare? è disponibile questa o un'altra versione più recente del firware per questo tipo di telefono? su nokia suite non me ne da.
  2. ma nella scheda tecnica del telefono risulta che ce l'ha già di serie. Con swype è possibile scrivere solo trascinando o anche con tocco su ogni lettera come in una noormale tastiera touch?
  3. Ciao a tutti. Ho un nokia N97 e ho letto che é possibile attivare la tastiera qwerty anche su touchscreen. Ho provato a smanettare ma non ci sono riuscita. Spunta solo la tastiera alfanumerica. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Grazie.
  4. ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)
  5. ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)
  6. WhatsApp non si apre più. Mi da l'errore "Failed to create file".? Ho provato a disinstallarlo ma mi dice che è in uso anche se l' applicazione è chiusa, quindo non me lo fa eliminare. Ho provato anche a reimpostare le impostazioni originali del telefono, ma non è cambiato nulla in quanto le applicazioni installate sono rimaste tali. Qualcuno sa dirmi cosa sia successo e come rimediare? Se serve, uso un nokia N97. Se è necessario va bene anche un resettaggio completo del telefono, ma non so come fare.
  7. Ciao, vorrei sapere da dove l'hai scaricato e se è possibile ancora trovarlo. Ho provato a cercare su google ma mi da solo un archivio danneggiato.
  8. Qualcuno conosce qualche altro lettore mp3 gratuito in alternativa a quello già presente nel cellulare? Inoltre, anche se questo non c'entra con la discussione già affrontata, mi sapreste dire come si fa a pubblicare una nuova conversazione in questo forum? Grazie ancora.
  9. La cartella "file Audio" che trovo già nella memoria esterna vuoi dire? Perchè le canzoni le ho già lì salvate, ma anche facendo aggiorna raccolta, non me le trova. Inizialmente avevo anche pensato che fosse un problema di incompatibilità della microSD col cellulare, dato che ho letto che non tutte funzionano qui, ma ho provato a riprodurre i video, ad aprire le immaggini, documenti.. funziona tutto perfettamente.
  10. Salve a tutti. Ho acquistato proprio oggi il nokia n97 da 32gb. Ho provato a testare il lettore musicale installato già sul cellulare, ma non riesco a trovare i file audio salvati sulla mia microSD per riprodurli. L'unico modo è stato quello di riprodurre una canzone per volta andanto su menù> applicazioni> ufficio> gestione file> F: Quindi volevo sapere come fare a riprodurre tutti i file presenti nelle cartella della microSD, direttamente dal lettore, senza dover aprire un file per volta. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy