Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardo Parra

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Riccardo Parra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scarico regolarmente musica da iTunes, e con nokia musica tutto si sincronizza alla grande. l'unico problema lo riscontro nella musica che importo su iTunes da cd e per la quale quindi recupero in automatico le copertine; la musica si sincronizza ma non le immagini di copertina. qualcuno sa aiutarmi ??
  2. ho installato l'app in oggetto che a prima vista pare ottima, se non altro per la possibilità di fare il backup su skydrive. qualcuno sa però dirmi se le password sono visibili direttamente da skydrive o da pc se, per esempio, un domani il cel fosse fuori uso ?? grazie.
  3. grazie mille ma non mi apre il topic, il link mi rimanda al menù
  4. chiedo scusa se mi intrometto, ho un lumi 820 brand vodafone che sono riuscito ad aggiornare alla 3049 grazie al vostro forum. vedo che molti vogliono sbrandizzare il cel ma da navifirm+ mi sembra di capire che il fw vodafone sia più aggiornato di quello del no-brand (3047), qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non o capito e perchè mi converrebbe sbrandizzarlo ? grazie !
  5. Riccardo Parra

    Fotocamera

    la fotocamrea del mio lumia 820 ha smesso di funzionare, l'ho spedito alla nokia che ha riscontrato tracce di ossido e che quindi lo esclude dalla garanzia. volevo sapere se acquistando un esemplare che abbia un altro difetto (es. display rotto) si può eseguire la sostituzione o se il blocco display-fotocamera è un unico blocco. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy