Jump to content
Nokioteca Forum

domenico234

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8 Xeon 3.4.7

domenico234's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. sto riscontrando lo stesso identico problema! con impostazioni di firewall e antivirus corrette, il programma sul telefono (N8) vede il nome del mio pc, ma nella parentesi che segue il nome non c'è l'indirizzo ip e dunque non mi fa connettere. Questo anche assegnando al pc un ip statico! ho N8 con belle refresh by Xeon. Tu hai trovato una soluzione? qualcuno che abbia idea di come risolvere?
  2. grazie per l'aiuto e scusami ma non potevo saperlo, dato che ho installato direttamente la 3.4.7 .. Buon proseguimento!
  3. grazie per la risposta, ho letto la prima pagina e seguito la procedura. Tuttavia non c'è "tool" tra i collegamenti disponibili per la schermata home, quindi non ho potuto risolvere il problema. C'è un'altra soluzione?
  4. Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum anche se utilizzo il firmware di Xeon da un mesetto. Ho il seguente problema: una volta effettuato il primo flash, il telefono andava una meraviglia. Ho iniziato a smanettare con le varie features come è ovvio che accada con un nuovo firmware tra le mani ma dopo un paio di settimane di smanettamenti e installazioni il sistema è diventato instabile e si riavviava/bloccava sempre più spesso, ed inoltre il file browser di Xeon (quello con la "x" nera su sfondo giallo, per intenderci) non si avviava più . Ho deciso dunque di riflashare il telefono, formattando prima la memoria di massa, la memory card ed effettuando un hard reset per avere il dispositivo pulito. Dunque ho riflashato il telefono, rimesso tutti i miei files etc... ma... sorpresa: il file browser continua a non avviarsi! tutto il resto invece funge correttamente. Dove ho sbagliato? è successo ad altri? come posso risolvere? Da semi-profano ho ipotizzato che oltre all'hard reset e alle formattazioni, prima di riflashare avrei dovuto avviare il flash tool di Xeon interno al telefono. Ma è solo un ipotesi. Poi ho un altra domanda: il file browser che ha come icona la lente di ingrandimento su sfondo blu, a cosa serve? è complementare, alternativo, migliore o peggiore dell'altro file browser che sul mio telefono non si riesce più ad avviare? Grazie a quanti potranno aiutarmi ! Domenico
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy