Jump to content
Nokioteca Forum

Chiron Mahesu

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Chiron Mahesu

  1. Chiron Mahesu

    Nokia N-8 Meteo

    Approfitto del topic per porre una domanda, la mia applicazione meteo non funziona ne meteo.it ne il meteo preinstallato, anche dopo aver formattato tutto non va... Ho un CFW, quello di Xeon, ma non credo sia quello il problema, sono tornato anche al FW originale, problema era persistente...
  2. Chiron Mahesu

    Micro Cella

    Sull'N8, usando il widget "servizi operatore" ti compariranno le info microcella. N.B: se hai dati a pacchetto attivi potrebbe darti a volte l'indicazione e altre no, uso vodafone e funziona.
  3. se è obnsoleta è vecchia, reinstalla
  4. io non riesco a riprodurre pur sintonizzando sullo stesso canale...
  5. Chiron Mahesu

    Problemi Bluetooth

    ciao a tutti dunque ho un n8 e da qualche giorno dopo l'aggiornamento al belle refresh quando apro applicazioni come la fotocamera o le mappe si avvia in automatico, sapete aiutarmi?
  6. Hai troppo ragione, io ho fatto un piccolo passo in avanti prendendo un N8-00; ho acquistato un C6-00 e da subito mi sono appassionato al mondo del symbian, l'ho preso neanche un anno fa, quindi dopo molto tempo dalla sua uscita, e rimasi sconvolto quanto te nel vedere che nokia abbandonava questi dispositivi, per ciò sono passato subito all'n8 appena ne ho avuta occasione e nono ne sono per niente dispiaciuto, però ahimè symbian sta "morendo", nokia ci sta abbandonando ugualmente... Comunque, tornando al C6, per tua fortuna, a quanto ho letto (purtroppo ancora non l'ho testato) il nuovo firmware presenta molteplici migliorie, non come anna, ma ci si può accontentare, e se non sei soddisfatto prova ad immergerti nel mondo dei CFW, esiste Anna per C6 se cerchi bene
  7. Ciao a tutti, siamo arrivati all'ultimo aggiornamento completo del Symbian, dato che hanno dichiarato di proseguire solo con aggiornamenti a livello software, dunque la mia domanda, dato che siamo nel campo dei CFW: i modder symbian saranno disposti a fare altri firmware per portare avanti questo OS? E un'altra domanda: L'ultimo aggiornamento è il Belle FP2, io ho l'FP1 (belle refresh per n8) un porting FP2 sarà possibile?
  8. Ciao a tutti, vorrei porvi questo sondaggio: quali, secondo voi, sono i prodotti migliori che siano mai stati venduti dal Nokia?
  9. vi posto questo quesito: http://it.answers.yahoo.com/question/index%3b_ylt=Ap7TrPv.EPq9MxOGYg5dy.rjDQx.%3b_ylv=3?qid=20121114065845AApUtBD allora quali risposte sapete dare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy