Jump to content
Nokioteca Forum

Brunes

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Brunes

  1. Brunes

    Problema Browser Di Default

    Ragazzi ho inviato stamattina una segnalazione a facebook spiegando loro il problema, con tanto di screenshot allegato. Speriamo bene! PS opera è un chiodo.
  2. Brunes

    Problema Browser Di Default

    Ragazzi sono tutti suggerimenti molto validi e vi ringrazio, ho provato facinate, non è male! Ma non trovo la funzione cerca. Ma io vorrei trovare il modo di far funzionare questo benedetto browser! Perchè è vero che ci sono altre alternative buone, ma.. se devo essere sincero, nessuna lo batte: é (era, sigh) fluido, veloce, leggero per il sistema.. PS: se può essere un'informazione utile, la mia ragazza naviga con un 603 mai aggiornato, nokia belle.. e non ha nessun problema!!
  3. Brunes

    Problema Facebook

    Stesso problema da 3 settimane.. con nokia 701 belle fp1
  4. Brunes

    Problema Browser Di Default

    Anche io per ora uso opera mobile ma riesco a vedere la versione touch.. Anche se non ho ancora capito perchè è così lento a chiudersi. Ho già inviato una settimana fa una segnalazione a facebook, e penso che appena avrò tempo ne manderò un'altra con tanto di screenshot, per segnalare il problema più precisamente..
  5. Brunes

    Problema Browser Di Default

    grazie per le risposte.. Ma pensate che sia un problema temporaneo di facebook? Perché se è un problema comune a tutti gli utenti saltato fuori dal nulla credo sia relativo al sito e non ai nostri device.. Mi sbaglio?
  6. Brunes

    Problema Browser Di Default

    Ah allora non sono l'unico.. trimoto anche a te lo fa da ieri?
  7. Brunes

    Problema Browser Di Default

    Salve a tutti, sono nuovo su Nokioteca. Scrivo qui perchè spero ci sia qualcuno più esperto di me che sappia come risolvere un piccolo problema che è sorto ieri sul mio 701. Ho acquistato questo cellulare da 3 settimane circa, e sono molto soddisfatto nel complesso: sistema decentemente stabile, velocità e fluidità al top a prima vista, dato che provengo da un vecchio 5530xm. Ieri però è sorto un piccolo ma fastidioso problema: il browser di default non carica correttamente la mia pagina facebook. Il cellulare si è sempre collegato alla versione touch, a mio parere sufficientemente comoda per l'uso che ne faccio. Sfortunatamente da ieri i 3 tasti sulla barra superiore dello schermo (amicizie, messaggi e notifiche) sono scomparsi! Inoltre se tappo sull'icona in alto a sinistra (che dovrebbe aprire un menu a tendina) non succede nulla, non inizia nemmeno il caricamento; poi ho notato che carica al massimo 6 o 7 notizie, e la pagina finisce li. Se tappo su 'aggiorna stato', il browser ricarica la pagina, identica a prima. Gli altri siti funzionano perfettamente.. Ho provato a cancellare dati privacy, accedere con un altro profilo, riavviare il telefono più volte, nada. Perfino eseguendo un soft reset e ripristinando con nokia suite applicazioni, impostazioni e feed web, il risultato non cambia. Se carico la pagina con Opera Mobile, funziona tutto! Che può essere successo? Come posso tornare al normale funzionamento? Non so più che pesci pigliare PS: la versione del browser è 8.2.1.20 e il cell è aggiornato a belle FP1.. Mi affido a voi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy