Jump to content
Nokioteca Forum

Cosentino Manuela

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Cosentino Manuela's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema e nn so come risolverlo. Ho bisogno di scaricare e salavre i messaggi in "archivio" come devo fare? Grazie!
  2. Cosentino Manuela

    Memoria Piena

    Vi ringrazio ma quella ke mi interessa maggiormente è salvare i messaggi ke ho in "archivio" sto provando con nokua suite me nn c'e uno stazio addetto per spostare i mess al pc
  3. Cosentino Manuela

    Memoria Piena

    Nel backup mi salva anke i mess ke ho messo in "archivio"??? non vorrei perderli! Ho provato con nokia suite e non riesce a collegarsi di ce sempre "memoria piena". Scusatemi ma mi sento esaurita.
  4. Cosentino Manuela

    Memoria Piena

    Salve a tutti sono nuova, ho un problema col mio nokia 5800 da un pò e non ne posso più. Tempo fa ho provato a scaricare Whatsapp dal sito del nokia ke ho istallato nel cellulare, ma non ci sono riuscita perchè me lo istallava in automatico nella memoria del tel e mi diceva che avevo la memoria piena, al che ho lasciato tutto per com'era. Infine l'ho istallato tramite un sms. Da allora però mi esce spesso memoria piena. Non so cosa fare visto che io comunque istallo tuto nella memoria esterna e anche nella memoria interna ho sufficiente spazio. Come posso risolvere questo problema? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy