Jump to content
Nokioteca Forum

pasvalente

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3398000044

pasvalente's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ho seguito tutte le guide disponibili sul web, ma solo con questa sono finalmente riuscito a flashare il mio N8. Grazie
  2. ho chiamato la 3... mi hanno detto che il cell è un OPERATOR LOCK e non se la sognano di sbloccarlo.... Caro M1rken, qui dobbiamo fare un blitz per sbloccarlo !
  3. ho seguito la procedura 2 volte come riportato da BorisBoris. il cell mi chiede sempre il CP. Ritengo sia un problema connesso al brand. Praticamente con altre sim mi chiede il CP.
  4. Grazie, fatto! ma non ho risolto il problema... praticamente il cell continua a chiedermi il codice di protezione che non è 12345. Dopo 5 tentavivi si blocca per 5 minuti (dice lui) e siamo punto e a capo. Il cell è brand 3. Con la sim della 3, nonostante inserisco un codice di protezione qualsiasi, si avvia, ma se cambio sim non prosegue e chiede continuamente il CP (presumo che nelle impostazioni sia inserito blocco in caso di cambio sim), ma questo CP non l'ho mai inserito! Ho provato con l'hard reset esito negativo. Cosa mi consigli di fare (oltre che buttare il cell)?. Grazie infinite.
  5. ciao. Non riesco a trovare phoenix! vado su tutti siti a pagamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy