Jump to content
Nokioteca Forum

paii111

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

paii111's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. paii111

    Problemi Nokia Store

    Ho fatto come mi hai detto e ora va tutto alla perfezione, il nokia store scarica che è una meraviglia! Non so davvero come ringraziarti, avevo perso le speranze oramai, grazie infinite!
  2. paii111

    Problemi Nokia Store

    Sinceramente non te lo so dire... posso dirti che l'hard reset l'ho fatto tenendo premuto contemporaneamente tasto Menù, tasto fotocamera, tasto volume. In ogni caso avevo lo stesso problema con lo store anche prima di farlo... Quindi potrebbe non esserci una soluzione? Ho pensato di portarlo in un centro Nokia, ma purtroppo la garanzia è scaduta e immagino me lo terrebbero molto tempo facendomi poi pagare non poco.
  3. paii111

    Problemi Nokia Store

    Grazie mille per le risposte! Purtroppo il mio nokia n8 non è più in garanzia e non ho mai usato microSd nel cellulare, quindi il problema non dovrebbe essere quello. Comunque dopo aver letto il commento ho provato a inserire una microSd nuova da 8gb e il nokia store mi dava gli stessi problemi: 'errore di installazione', 'errore di download', 'impossibile completare l'installazione, Scarica di nuovo il file'. Cos'altro potrei fare?
  4. paii111

    Problemi Nokia Store

    Buona sera a tutti! Sono nuovissima del forum quindi non me ne intendo ancora molto. Ho un problema con il mio nokia n8, non riesco più a scaricare applicazioni dal nokia store, ne tramite pc, ne dal cellulare, mi dice sempre 'errore di installazione' oppure 'errore di download' e 'impossibile completare l'installazione. Scarica di nuovo il file'. Premetto che ieri ho fatto l'hard reset del cellulare, ma cmq anche prima di farlo avevo lo stesso problema col mio nokia n8. Dopo l'hard reset sono riuscita a riscaricare il nokia store e inizialmente ho anche scaricato un paio di applicazioni, ma dopo zero, non sono più riuscita a scaricare niente. Sapreste aiutarmi? Grazie mille per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy