Jump to content
Nokioteca Forum

Sgt.Pepper

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Sgt.Pepper's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. per quanto riguarda la navigazione con gps?!?cioè ha la possibilità di fare da navigatore come nokia drive?!?
  2. Peccato aver perso un'offerta del carrefour o dell'auchan che li ha messi a 264 euro! per natale spero di vederlo sui 250 tondi tondi!
  3. Comunque penso di aver trovato il telefono adatto che sappia in qualche modo essere veloce,affidabile,con aggiornamenti continui e un ottimo market come quello di android...secondo me il nexeus risponde in pieno a questi criteri! cosa ne pensate voi?!?
  4. grazie mille!!! alla fine mi sto innamorando del nexus
  5. Riddik con le app come ti trovi?!?visto che siamo in tema, leggendo in giro per il forum, mi sono informato anche io e mi sembra di aver capito che tu sei un lumiaconvinto!
  6. Ahahahahahaha Gabril credimi che mi fai troppo ridere (nel senso buonissimo del termine ) già nel topic di astadani ti ho seguito con attenzione e l'esempio di angry birds devo dire che da veramente una grossa mano alla risoluzione del "problema" che vi ho posto all'attenzione (anche la metafora del mattoncino sta contribuendo ) Consiglio da parte tua:ci sono altri android magari a prezzo minore del nexus che posso garantire una copertura di aggiornamenti per un lungo periodo?!?
  7. Questo è un grosso problema...leggevo del samsung nexus che invece nonostante tutto continua ad avere aggiornamenti...l'unico che mi sta facendo traballare!
  8. @astadani allora come ti stai trovando?!? siamo tutti curiossisimi !
  9. Ragazzi purtroppo non sono arrivato ancora ad una conclusione...ma forse la chiave di tutto è questa domanda:l'aggiornamento a windows 7.8 farà sentire tanto la differenza con i nuovi lumia?!?e poi il marketplace se verrà aggiornato e messo alla pari con quelli di apple e android lo potrò usare in pieno?
  10. Questi android di cui mi parlate riceveranno gli aggiornamenti sempre di android?!? Cmq vi ringrazio ancora siete gentilissimi
  11. Ringrazio tutti per le risposte e incrociamo le dita per vedere il lumia 800 sui 200 euro! La mia paura è che alcune applicazioni (e il marketplace nokia già è limitato di suo) sui vecchi terminali non possano funzionare,mi ritroverei così con un telefono già vecchio e che non si può sfruttare al massimo!
  12. Salve a tutti gli amici di nokioteca.it! Vi scrivo per schiarirmi definitivamente i pensieri su una cosa che ormai mi tormenta! Che smartphone posso comprare spendendo massimo massimo 250 euro?!? (sono orientato per la verità a spenderne solo 200) Ero arrivato ad una conclusione(comprare il Lumia 800) ma mi sono venuti altri dubbi causati dal fatto che l'aggiornamento del sistema operativo sui vecchi terminali non ci sarà! Ora a voi chiedo:cosa devo fare?!?lo compro lo stesso o mi oriento su un altro telefono?!? Allego qui le cose che reputo necessarie per uno smartphone. 1-Applicazioni che permettono di divertirsi(non necessariamente temple run o fruit ninja) e un discreto marketplace. 2-Mappe gratis 3-Buona velocità di navigazione sul web 4-Fotocamera superiore a 5 megapixel 5-possibilmente schermo armoled 6-una buona RAM P.s. se resto orientato sul Lumia 800 secondo voi ho la possibilità di trovarlo verso gennaio sui 200 euro?!? Grazie a tutti per la disponibilità
  13. Sgt.Pepper

    Salve A Tutti!

    Ciao ragazzi, spero di trovare e dare risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy