Jump to content
Nokioteca Forum

trigal

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da trigal

  1. qualcuno recentemente ha effettuato un ordine di display/digitalizzatore ed ha consigli?
  2. ciao, alla fine hai preso quello schermo? anche io sono arrivato su quel sito ... in realtà a me servirebbe solo il digitalizzatore, ma non voglio trovarmi con una cinesata ... vorrei l'originale in gorillaglass blabla .. idee?
  3. trigal

    Xbox Music

    sto piffero... inoltre xbox music ora è disponibile solo per win8.1 (neppure rilasciato) , quindi se per qualche motivo lo avete ancora installato, NON cancellatelo (io l'ho cancellato.... ) le playlist fanno *schifo* a dir poco, tutto gestito ad-cazzium. ho la seguente configurazione: 1) windows 8.1 pro con xbox music 2) wp8 lumia 920 3) music.xbox.com (sito). da 1) riesco a salvare alcune canzoni mentre altre no, ed il problema che ho riscontrato è che se cerco una canzone e la aggiungo ad una playlist, questa non viene messa *anche* nel gruppo 'collection' quindi è come se io non avessi quella canzone (in xbox music, win8.1pro). da 2) d'altro canto vedo la playlist vuote. un passaggio che non sempre funziona è aggiungere le canzoni a 'collection' sotto win8.1pro (vedi sopra). 3) dal sito si vede tutto correttamente... scrivendo/parlando al telefono con il supporto xbox ti dicono "purtroppo non ci occupiamo della parte relativa a windows phone" (su twitter ti rimbalzano a windowsphonesupport, ma non rispondono, in chat (inglese) non san che pesci pigliare). ed io pago la sottoscrizione.. e sto iniziando ad innervosirmi per i soldi che spendo in un servizio che funziona ad-cazzium ed un supporto che non sa nemmeno di cosa sta parlando se qualcuno ha info/suggerimenti, please, condividere!
  4. lumia 920, ma vedo che c'è già. quindi taccio :-)
  5. io sono esattamente in questa situazione. sto scaricando ora il firmware con la cache vecchia (mi ero detto tempo fa, "la scaricherò poi"). per fortuna si riesce ancora (ho visto l'altra guida con il software nokia, ma così è più easy per me). ho fatto lo zippone della cartella cache. come lo condivido qui?
  6. fatto? sono interessato :-) la tua scheda [attuale] di quale operatore è? in altre parole, con quale altro operatore stai cercando di connetterti in 4g?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy