Jump to content
Nokioteca Forum

Lukia93

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c5-03

Lukia93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi, non so come mai, attivando la condivisione della rete, i miei computer di casa si connettono, ma non riescono a navigare....sui vostri 720 il theathring del wifi funziona?
  2. Quindi mi basta attivare dalle impostazioni del lumia condividi connessione internet e poi inserire la password relativa da pc per connettersi alla rete del cell, o sbaglio?? grazie 1000, siete fantasticiiiii!!!
  3. Anche io ho questo problema!!!!! Come si fa a sfruttare il lumia 720 come modem per navigare in internet col PC, ora che non c'è più Nokia suite????????
  4. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    ma mica tutti i wp 8 hanno 512mb di ram? Che problemi dovrei avere con le app??
  5. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    immagino che lo prenderò usato...wp 7 si svaluterà sempre più e x quello che devo farci va più che bene...speriamo di rimediare un bell'800! O magari anche un 900...ma quelli sono ancora troppo su coi prezzi, tanto vale un 620 allora. Circa invece l'aggiornamento a 7.9 ci sono novità?
  6. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    grazie 1000 delle vostre risposte, circa il sistema operativo l'interruzione del supporto di wp7 non mi spaventa, è un ottimo os e anche se non gli svilupperanno più app non penso sia così tragico: non sono un malato di applicazioni, mi bastano giusto quelle 7 o 8 irrinunciabili e skype è tra queste...vedremo, io continuo a cercare anche 710 e 800, se mi capita una bella occasione compro, non ho fretta...cmq quelli della nokia son proprio pirla a metter così poca ram su 510 e 610...con 512mb sarebbero stati perfetti, tanto il processore da 800mhz va cmq alla grande su wp 7.x........
  7. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    hai parlato di un aggiornamento, io ero rimasto che dopo 7.8 poi STOP. Vuol dire che ci sarà ancora qualcosina tipo un 7.8.1 entro il 2014 (windows ha detto che abbandona definitivamente 7.x)?
  8. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    grazie angelo, sai dirmi se hanno risolto la questione skype sul 610??? ho visto video in cui gira tranquillamente, ma a detta dei possessori non è possibile installarlo e questo non mi va bene! a me interessa prevalentemente internet, facebook, uozzapp, mail e file pdf, magari qualche giochino, (sono patito di auto, ma tanto i simulatori di guida non sono granchè quindi fa niente....) ovviamente nokia drive è una bella cosa e non sono un fan del multitasking. x le foto mi pare che il 610 non sia male, diciamo che vorrei capire un po' la storia delle app, che ufficialmente non sono scaricabili, ma sul tubo girano video in cui vanno sul 610...
  9. Lukia93

    Lumia 610, Affare O Bidone?

    ciao a tutti amici appassionati di telefonia, mi è capitata un'occasione di un lumia 610 a poco prezzo, e vorrei chiedervi se sono stati risolti i problemini di performance del cellulare, soprattutto riguardo certe app (skype ad esempio). Io inizialmente nemmeno lo consideravo il 610, preferendo 710 e 800, per questo vorrei sapere se potrei pentirmi una volta preso il 610 x le sue limitazioni hardware...come prestazioni è uguale al 510? Di quest'ultimo ho sentito che è parecchio lento eppure ci ho visto girare giochi tipo fast and furious...preciso che userei il cell sopratutto x navigare in internet, xò poter finalmente scaricare giusto qualche app (che sul mio schifosissimo c5 03 non girano) non mi dispiacerebbe. Grazie a tutti x le risposte!
  10. so che il futuro è wp, che è ovviamente meglio del vecchio sistema operativo, ma x un nostalgico di symbian un n8/c7 belle non gli permetterebbe di fare le cose dette sopra? XD
  11. beh, io come browser uso già opera (imparagonabile rispetto a quello di default) e mi pare che un mio amico che ha un asha abbia la chat nella schermata di facebook (ce l'ho avuta anche io per un giorno, poi è sparita!!). ho fMobi che è una gran bella applicazione, ma spesso crasha per insufficienza di ram (immagino) e mi dà un po' di errori (ah come si fa ad aggiornare, va riscaricata e ripagata??) e con i file pdf come si comportano i symbian^3 e i lumia?? ho visto un mio compagno di università che vedeva le slide del prof sul suo iphone e sta roba mi piacerebbe un sacco! vi ringrazio per le vostre risposte!
  12. ciao amici smanettoni di nokia e informatica!! Ho quasi 20 anni e sono in nokia dal mio primo cellulare, l'indimenticabile 6630 che tutt'ora ho passato a mia mamma (va per gli 8 anni!!). da quasi 2 anni son passato al c5-03, telefono pagato caro (229 €) e che non mi soddisfa affatto: in quasi 10 anni pensavo che nokia avesse fatto grandi progressi, invece mi trovo con un cell dalle prestazioni decisamente sottotono, imparagonabile a un più economico samsung next con android che provai appena prima del c5-03. Siccome, nonostante questa fregatura, voglio rimanere fedele al nostro marchio, pensavo di prendere, dopo aver letto vari thread sul sito, un n8 o un c7 usato a buon prezzo, così da andare avanti un po' con un cell più performante (soprattutto con l'aggiornamento a belle) o anche c6-01 (ma la batteria tiene di meno??) Le mie priorità sono la navigazione in internet, facebook (con chat!!), foto e navigatore. Se potessi avere più ram sul mio c5-03 potrei accontentarmi (almeno le applicazioni non crasherebbero chiudendosi con mia immane ira) ma temo non sia possibile, quindi vi chiedo consigli e opinioni sull'acquisto dei terminali sopra citati per fare la scelta migliore (davvero non si posson migliorare le prestazioni del mio c5??) Grazie a tutti delle vostre risposte! Luca
  13. Lukia93

    Memoria Piena Nokia C5-03

    comunque ragazzi, io venivo dal glorioso 6630 chedopo 7 anni una ancora mia mamma e dal tanto che mi trovavo bene sono rimasto fedele a nokia, ma il c5-03 che ho ormai da un anno e qualche mese è davvero una ciofeca rispetto agli smartphone android dello stesso prezzo. hakerandolo si riesce a farlo andare un po' meglio o devo rassegnarmi?
  14. si, scusa, sono un caprone, sei stato disponibilissimo, però non avendo trovato il link alla guida pensavo che bastasse seguire le istruzioni all'inizio del topic. ma la guida dov'è?
  15. no, scusate, non avevo nè le crocette rosse, nè i pallini verdi, ho controllato, dopo aver riavviato avevo i pallini blu. adesso ho i pallini verdi, quindi tutto dovrebbe essere andato a buon fine. però io non trovo la cartella sys, ho quella SYS in cui c'è anche la sottocartella BIN. cosa può essere? il file ora è copiato in SYS/BIN e ho i pallini verdi,è ok anche così?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy