Jump to content
Nokioteca Forum

marco-ocram

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 900

marco-ocram's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Comunicato il problema all'operatore del Nokia Care Italia ma non ne era a conoscenza. Mi ha consigliato di fare un reset e, se non risolutivo del problema, di portare il cellulare in assistenza. Anche se personalmente credo che il reset non risolva il problema (a meno che non si decida di non installare l'ultimo aggiornamento), forse farò comunque la prova. Ho chiesto però la cortesia di segnalare l'anomalia al Team di Sviluppo Nokia. Il tutto in chat. Manderò anche una mail. Benvenga chi vorrà fare lo stesso per fare prendere coscienza Nokia del fatto che il problema è assai diffuso (ps. per la cronaca, mentro sto scrivendo qs post il tel si è già riavviato 3 volte)
  2. Confermo quanto detto da Luca Corsini e verificato anche da rickyizzi. Anche a me il Lumia 900 comprato 2 mesi fa, dopo l'ultimo upgrade ha cominciato a riavviarsi anche una ventina di volte al giorno; a volte addirittura anche mentre sto scrivendo un messaggio. Disattivando il 3G invece ha un comportamento regolare. A questo punto escluderei quindi problemi hardware e imputerei la causa ad un bug dell'ultimo firmware. La generica rassicurazione dei centri assistenza che il problema dovrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento non mi fa stare tranquillo. Anche perchè se la correzione non verrà inclusa nell'aggiornamento 7.8 rischiamo che con l'uscita di WP8 non vi siano ulteriori rilasci per i terminali precedenti. Qualcuno sa come si fa ad informare direttamente in modo ufficiale la Nokia dell'anomalia ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy