Jump to content
Nokioteca Forum

redhoticaro

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    S3

redhoticaro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. cioè ti si è bloccato mezzo schermo? E come hai risolto?
  2. bene...è possibile che sia una qualche applicazione non compatibile...se è un problema hardware è un bel guaio...l unica sarebbe cancellare una ad una le applicazioni installate oppure un hard reset...magari installando il firmware xeon...
  3. ciao a tutti. A qualcuno è mai capitato che durante l utilizzo del telefono, specialmente mentre si scrivono messaggi e/o durante l uso di whatsapp, si blocchi metà e ripeto metà esatta dello schermo? è come se ci fosse una linea immaginaria orizzontale esattamente c metà dello schermo. Nella parte iinferiore funziona tutto bene mentre nella parte superiore il touch non risponde più in nessuna maniera. Così capita di riuscire a scrivere per esempio un messaggi ma di non riuscire a inviarlo perché il tasto di invio sta nella parte superiore dello schermo. Se lo metto in orizzontale invece si blocca totalmente. Torna c funzionare solo dopo il riavvio. Spero sia un problema software. Ho aggiornato a belle fp2 113.010.1507 spero di essere stato chiaro e che mi possiate dare una mano grazie!
  4. oh no... ho provato a reinstllarlo ma non lo so disinstallare...hai un link a cui riferirsi?
  5. ciao a tutti!! ho problema ragazzi..avevo messo il blocco schermo su nitdroid e ho eseguito troppi tentativi sbagliando. ora mi chiede per lo sblocco di entrare col mio username e password di gmail ma non riesco ad accedere internet perché non riesco dalla schermata di log ad attivarsi Wi-Fi. c'e modo di resettarlo o di loggarsi? grazie per l'aiuto!
  6. redhoticaro

    New Entry

    ciao a tutti!! sono Christian sono contento di essere parte di questa comunità!! spero potremo condividere un po di cose!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy