Jump to content
Nokioteca Forum

SisoSuso

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n97 mini

SisoSuso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. skyline pensa a quello che vuoi..se nn c credi t mando la fattura, perché cn la ditta nn vado a comprare un cell rubato.. chiedevo a voi che siete del settore.. appena ho tempo sentirò la Tim ma le giornate le passo a lavorare e nn ho tempo a stare dietro a queste perdite d tempo..tanto so già come va a finire.. utente sfigato rimane cn cellulare bloccato e ne compra un altro.. come al solito in Italia Sn sempre i soliti a pagare e i furbi la fanno sempre franca
  2. Inoltre c'è da dire che appena tornato dalla Nokia, ho provato ugualmente ad accenderlo cn la sim Wind, ha funzionato per 1 minuto, ero contento, chiamava e andava in internet poi subito dopo: carta nn registrata! Quindi credo che il mio imei risulti proprio bloccato.. uff che barba.. ciau a tutti!
  3. Intanto vi ringrazio per l'interessamento.. c'è da dire che dopo essermi tornato indietro dalla Nokia me lo sono trovato formattato e più aggiornato di prima, ma soprattutto senza più il logo Tim che avevo all'avvio.. direi che ora è nobrand.. ma la cosa strana è che ha funzionato per quasi 2 anni.. l'unica è stressare la Tim per vedere se m risolvono il problema.. vi aggiorno appena possibile
  4. Ciao a tutti, ho letto vari topic e voglio chiedere come posso procedere: 2 anni fa ho comprato in un centro commerciale un n97 mini per la mia azienda, ho la ricevuta e fattura. Comprato quindi senza vincoli da operatore anche se il cell è brandizzato Tim. L'ho usato per quasi 2 anni con una mia sim personale Wind e alle volte con sim aziendale Tim. Un bel giorno ha iniziato a farmi cose strane fino a non ricevere più chiamate dandomi Sim non registrata. Incavolato l'ho mandato in garanzia alla Nokia tramite il centro commerciale, ritornando dopo un mese con il responso che il cell funziona correttamente ma c'è un blocco dell'operatore.. questa mi è nuova! Compro un cell e nn posso usarlo come voglio?? Vado in un centro Wind e la commessa mi dice che è impossibile ed è colpa di Nokia. Vado in un centro Nokia e mi dicono che è colpa dell'operatore.. ma quale, e perché? Telefono alla Wind e mi dicono che è impossibile che loro abbiano bloccato il cell.. a questo punto nn so cosa fare, la garanzia nel frattempo è terminata e leggendo i vari topic credo di avere il codice miei in una blacklist, ma perché? Sto pensando che sia un trucco dei fornitori di cell e operatori per far comprare nuovi dispositivi.. Vi chiedo suggerimenti per come poter riutilizzare l'n97 che adesso funziona solamente in modalità offline ed è inutile.. ps. Dalla Nokia mi è tornato aggiornato cn la versione del firmware v.30.0.004 del 16/06/2011 grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy