Jump to content
Nokioteca Forum

joys70it

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da joys70it

  1. Ciao SteNoir Grazie Molte per le Tue Preziose Informazioni. Nn Immaginavo ci Potessero essere Problemi di "Consumo" di RAM per un'Applicazione Compatibile con un Cellulare come il mio Vecchio N96... Evidentemente ki l'ha Sviluppata e Aggiornata Non ne ha Tenuto Conto... :-((( Ma Dimmi come fai a Veder la RAM Usata/Libera del Cellulare? Riguardo alla tua Domanda SteNoir la mia risposta è molto Semplice... Io Uso/Possiedo Telefoni Cellulari dagli Anni '90, al Tempo degli E-Tacs. Ho Sempre Posseduto MOTOROLA, i Mitici MICROTAC, Poi NEC, ai Tempi uno dei Migliori in TX/RX, in seguito SIEMENS, ERICSSON, SAMSUNG ed infine Svariatissimi NOKIA, quando finalmente li hanno fatti "Guardabili" e poi Tre anni fà sono passato ad APPLE..... Devo Dire, Nn conosco l'evoluzione dei NOKIA di questi ultimi anni, ma gli iPHONE, spero di nn "Toccar" la Sensibilità di Nessuno, Trovo abbiano una "Marcia" in più. Ora Vorrei acquistare il "5" appena sarà Nuovamente Disponibile, in sostituzione del mio 4S da 64 GB. E nel frattempo ho cercato di scaricare alcune Applicazioni sul mio N96, ma Ahimè Riscontrando una Miriade di Problemi! Questo è il motivo per il quale nn ho Mai pensato di "Sbrandizzarlo"... Lo Tengo come "Telefono di Riserva/Muletto". Ciao e Nuovamente Grazie. Buona Domenica. Giò.
  2. ...Mi sà ke alla fine Disinstallerò l'Applicazione "WhatsApp Messanger" se continua a darmi Tutti questi Problemi... :-((( Almeno che qualcuno non Abbia la Soluzione ai Miei Numerosi Problemi. Almeno Me lo Auguro Vivamente. :-D Mi si "Pianta" il Cellulare, mi si Riavvia, mi si Spegne, se faccio la ricerca delle Reti WLAN mi dice "Memoria Piena" e Non mi fà Più collegare al WiFI di casa! Boh!! E Nemmeno mi fa Più Navigare con il 3G sul Nokia Store per Scaricare altre Applicazioni!!! Tutti Problemi Sorti Solo dopo aver Effettuato il Download di WhatsApp..... HELP ME PLEASE!
  3. A forza di Cercare, Provare e Riprovare sono Finalmente Riuscito a Scaricar l'applicazione di WhatsApp, ma cmq Grazie Mille Millennium Member per la Tua Cortese Risposta. Ho scritto Cercare, Provare e Riprovare perchè le ho Provate Tutte, dall'OVI STORE, dal NOKIA STORE, dal Sito NOKIA attraverso Nokia Drop... Sempre gli Stessi Problemi! O nn me lo Scaricava o mentre Cercavo di Installarlo mi si Riavviava il Cellulare!! Alla Fine dopo averlo Installato, Disinstallato Svariate Volte sono riuscito a Farlo Funzionare, anche se l'Apertura dell'Applicazione è Lentissima! Non mi Funziona con il WiFI ma solo tramite 3,5 G..... P.S. Ho verificato poi dal Sito Nokia che TANGO non è Disponibile, ma VIBER si... Ora proverò a Scaricar anke YAHOO MESSANGER, se me lo fà Fare! Credo i Problemi siano legati al fatto che il Mio N96 sia Brandizzato TIM e la Release del SW non sia più aggiornabile :-( Ciao e Buona Notte Ragazzi. Giò.
  4. Ciao a Tutti. Mi chiamo Giò e sono un iscritto "fresco fresco", quindi mi scuserete nel caso questa richiesta/discussione sia già stata affrontata nel Forum... Vi domando se per il mio N96 esistano le Applicazioni menzionate in oggetto e da dove siano scaricabili. Preciso di aver già visionato sul Vs. Blog l'informazione, ma il Download del file nello specifico di Whats App, il mio MAC non lo effettua :-( Sarà solo per WINDOWS?? Mi potete dar un Aiuto? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao. Giò.
  5. joys70it

    Saluti E Presentazione.

    Ciao a Tutti Ragazzi/e. Mi Chiamo Giò, sono di Torino e Possiedo tra i miei Tanti Cellulari un NOKIA N96 TIM. Ringrazio Tutti fin d'ora per l'Aiuto i Consigli... Ciao Buon Pomeriggio. Giò.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy