Jump to content
Nokioteca Forum

FedePablo

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

FedePablo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho appena riprovato e hai ragione. strano, ho provato per due ore e mi dava sempre il problema della connessione...boh.... . comunque non si sa dove vengono salvati i brani? cioè collegandolo al pc non si riescono ad estrarre? Grazie!
  2. MA l'ultimo aggiornamento sembra abbia apportato modifiche per questo problema, non ricordo esattamente per citare, però mi sembrava tipo che consentisse la navigazione a schermo spento ricevendo le info audio lo stesso. comunque qualcosa per risparmiare batteria. nessuno ha visto questa cosa?
  3. ciao a tutti, sono interessato anche io alla discussione in quanto pensavo che la modalità offline fosse per ascoltare le canzoni appunto OFF LINE cioè senza rete, invece in modalità aereo o comunque disabilitando la trasmissione dati mi dice che non è possibile? ma quindi, è davvero offline? come funziona di preciso? mi salva solo un elenco che poi riscarica da internet? se le scarica, dove le mette? perchè ho sempre bisogno della connessione dati? e poi, ho salvato un mix, ma non è possibile vedere l'elenco delle canzoni che ha inserito dentro? come mai? ho spulciato dappertutto ma non trovo un elelnco del mix, SE NON delle canzoni già ascoltate o passate. grazie, illuminatemi!
  4. Chiunque possa rispondeermi, lo prego di farlo, visto che sono un pelino di fretta! GRaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeee!!!
  5. scusatemi, una info tecnica. vorrei ripristinare il FW originale nokia. quindi sono andato su naviform e vorrei scaricare da lì il FW per n97 mini. il problema: ci sono diversi FW per l'italiano. 2 contrassegnati con CB due con WHITE e due con BALCK. non so cosa voglia dire CB, cmq io da ignorante vado sul WHITE visto che il mio è di colore bianco. ora mi rimangono il dubbio più impiortante: di WHITE ce en sono due, uno con tanti file e uno con meno file.....cosa cambia uno dall'altro? quale devo scaricare? AL FINE DI RIMETTERE IL FW ORIGINALE, è corretto quello che sto facendo?? grazie e a tutti e scusate per l'ignoranza!
  6. mah scherzi della natura...sembra essersi connsesso nonostante tutti i messaggi contrari..vabbè. altro quesito...a me risulta dal mem check sempre 23 MB di ram liberi....è normale? è esattamente quanto avevo prima...spero non avere i problemi di prima dell'hack. cmq gratulazioni a tutti per l'ottimo sito.
  7. vabbè ragazzi, già che ci sono.... ulteriore domanda...dopo aver hackerato il cellulare è normale che nokia suite non mi riconosca più il cell? sarebbe per me importante riuscire a re-importare tutta la rubrica telefonica. HELP ME!!!
  8. Ufff....ora collegando il cavo usb mi viene fuori "memoria piena.chiudere prima qualche applicazione e collegare di nuovo il cavo usb" di aperto avevo solo il browser web.... mi sembra di essere nella situazione di prima, ovvero quando il cell dava sempre problemi di memoria, solo che fino ad ora non mi era mai successo collegando il cavo usb..... avete qualche idea a riguardo?
  9. risolto... nel senso che non so come mai, mi vede 2 reti con lo stesso identico nome. ho personalizzato il nome per cui so qual'è la mia... mi viene il dubbio che qualcuno abbia creato una rete con lo stesso nome per rubarmi password nei miei tentativi di connessione alla falsa MIA rete, voi che dite? è fattibile?? meglio che mi cambio la password?
  10. salve a tutti. ho hackerato il mio n97 mini, solo che ora ho problemi a connettremi alla rete wireless di casa. prima l'avevo impostata in automatico e non avevo alcun problema. ora rimane in eterno con il messaggio connessione in corso tramite wifi-xxxx"". qualcuno sà darmi qualche dritta? Grazie!!
  11. salve a tutti, sono nuovo e avrei due quesiti prima di fare casini irreparabili. 1) è normale che duirantel'installazione di jaf dia un paio di errori? finestra di windows con cerchio rosso e x bianca mi sembrs. 2)una volta avviato l'emulatore, nella finestra "select phone model" non trovo il nokia n97 mini...cosa devo selezionare? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy