Jump to content
Nokioteca Forum

Frederica Kami-sama Kurisu

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Frederica Kami-sama Kurisu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. SE l'ho fatto bene, allora non funziona.. Grazie comunque a tutti lol
  2. Non è in garanzia, sennò non mi farei tutti questi problemi :c..
  3. Salve a tutti, vi prego, aiutatemi! Il mio telefono si accende ma non si illumina lo schermo. E' funzionante, ma pare essersi rotta una.. "saldatura"(?) del telefono e quindi NON SI VEDE NULLA... anzi, ora vi dico di più: ogni tanto si veducchia qualcosa (ma moooolto poco, devi avvicinarti alla luce) e appena provo a cliccare qualcosa dal menu funziona, ma subito dopo si rispegne lo schermo. Come/cosa devo fare? L'ho comprato a luglio di un anno fa ed ero pure in vacanza, non so se ho ancora la garanzia ma ho ancora lo scontrino...però sempre di un altro negozio che dove vivo io non esiste...che pezzo di ricambio dovrei comprare(ed il relativo prezzo)? Vi prego aiuto ;_;!! (... non penso si possa risolvere con un aggiornamento, essendo problema del telefono)
  4. Frederica Kami-sama Kurisu

    Buonsalve!

    Salve a tutti! Non so esattamente cosa scrivere in questa presentazione Mi chiamo Federica, vivo in Piemonte ed ho 18 anni. Posseggo un Nokia n-97 mini problematico (se qualcuno è bravo a risolvere i problemi con le saldature(?) vi prego mi aiuti ;_; )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy