Jump to content
Nokioteca Forum

ageo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

ageo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ageo

    V3X

    Salve qualcuno gentilmente sa dirmi dove trovare i vecchi firmware originali e funzionanti vodafone per motorola v3x?
  2. Salve scusa il ritardo alla risposta, ma ho provato tutte le procedure ma niente il telefono è acceso e il il firmware è da navifirm versione 2012 ma sempre su code prodoct casella vuota non compare nulla,ho provato anche con il progamma jaf ultima versione ma stesso discorso al momento del flash dà sempre errori come se non riesce a leggere il software premetto che eseguo la procedura con collegamento usb e non con fbus come alcuni dicono di eseguire quindi come è possibile flashare l'n70 tramite usb con programmi funzionanti?
  3. Salve ho provato flashare il mio n70 ma dopo aver premuto il pulsante flash mi compare questo messaggio Detected P-KEY: 90009699 P-key nokia module version 01.02 Init usb communication... Can't detect flashing server! quale passaggio sbaglio? Grazie anticipatamente per l'aiuto. Salve scusate ma questa guida funziona x flashare l'n70 con cavo usb? Ho provato diverse volte sia con jaf seguendo questa guida passo passo, sia con phoernix di diverse versioni 2006-2009-2012 ma non riesco a flashare come posso essere aiutato? Scusi perdona la mia ignoranza ma cosa è la dead usb?
  4. Salve questa guida va bene per l?n70 perchè quando vado su firmware update non trova nessun tipo di firmwere provato diverse volte anche con altre versioni di phoenix 2009-2006 ma danno tutte lo stesso difetto, quale potrebbe essere la causa? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
  5. Salve qualcuno può aiutarmi a utilizzare al meglio phoenix 2009 per flashare il mio nokia n70 al passaggio del flashing sulla cartella firmware update non compare nulla casella vuota su tutte le voci provato e riprovato tantissime volte ma nulla da fare è possibile impostarlo manulamente? Grazie anticipatamente dell'aiuto.
  6. Salve ho provato flashare il mio n70 ma dopo aver premuto il pulsante flash mi compare questo messaggio Detected P-KEY: 90009699 P-key nokia module version 01.02 Init usb communication... Can't detect flashing server! quale passaggio sbaglio? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
  7. Salve ho provato flashare il mio n70 ma dopo aver premuto il pulsante flash mi compare questo messaggio Detected P-KEY: 90009699 P-key nokia module version 01.02 Init usb communication... Can't detect flashing server! quale passaggio sbaglio? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy