Jump to content
Nokioteca Forum

rocky4060

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rocky4060

  1. Scusate ragazzi,ma quando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale 8.1? Perché controllo spesso ma non c'è traccia di alcun aggiornamento. Grazie anticipatamente, e se vi è un'altra discussione a riguardo,potete anche cancellare il post.
  2. Puoi reinstallarlo tranqillamente senza perdere nulla! Io l'ho fatto è non è cambiato nulla!
  3. rocky4060

    Info Flash

    Pensavo ci fosse un browser oppure un app che lo permettesse, come su android. Grazie ugualmente!
  4. rocky4060

    Info Flash

    Salve ragazzi! Avrei bisogno di una cortesia, sapete mica se c'è una app. o un browser che legga i flash durante la navigazione?
  5. Scusate ragazzi se posto qui, ma visto che si parla di Whatsapp... Avrei bisogno di una dritta. Come posso evitare che i contatti del mio account Whatsapp possano vedere se sono in linea o l'ultimo mio ingresso? Grazie!
  6. Si Iron sarei curioso anch'io di scoprire il perché. Se hai notizie, cortesemente mi tieni aggiornato? Grazie!
  7. Grazie Iron! Comunque ti assicuro che non è un problema di risoluzione, perché ho provato a ridurre la risoluzione del template al di sotto dei 480x 800 e da sempre lo stesso difetto,anche perché con l'altro lumia 710 si vede perfettamente pur avendo la stessa risoluzione. Se non c'è soluzione deduco che questo è un grande difetto del' 820. Purtroppo!
  8. Controlla che l'icona del flash non sia impostata in automatico.
  9. Grazie per la tua disponibilità! Ho cancellato la cronologia ma senza alcun risultato.
  10. Si alla sx del calendario e la tua dx gurdandolo! Anche io ho usato la modalità computer con il mio 820 purtroppo nn lo vedo correttamente come lo vedi tu. Mentre con l'altro 710 è corretto. Non riesco a capire come fare per risolverlo.
  11. Io vedo cosi! Non riesco a capire il motivo, eppure ho provato a navigare in modalità computer ecc.. ma niente da fare. Eppure con l'altro lumia 710 vedo tutto correttamente. Ecco: Verticale Orizzontale La scritta home dovrebbe apparire alla Sx del calendario come immagine orizzontale. Qualche aiuto?
  12. purtroppo il problema persiste.
  13. Grazie Iron Ma ho provato anche con IE ma senza alcun risultato purtroppo!
  14. rocky4060

    Problema Di Visualizzazione

    Salve ragazzi! Ho un problema con il mio WP820, siccome sto aprendo un nuovo sito meteo con relativo forum ho installato un template che con tutti i cellulari si vede benissimo ma con cellulari WP la home viene sfalzata. La domanda è perchè lo fa sono con WP ? C'è una soluzione per arginare questo problema? Vi garantisco che non è un problema di Template o di impostazioni, è un problema riscontrato solo con dispositivi Nokia WP Per favore suggeritemi una soluzione altrimenti sono bloccato con il mio sito. Grazie!
  15. rocky4060

    Problema Whatsapp

    GRAZIEEEEEE tano_mini Problema risolto. Finalmente! Pensavo di non avere più speranze, quindi mi ero rassegnato alla disinstallazione di Wahtsapp. Grazie ancora!
  16. rocky4060

    Problema Whatsapp

    Grazie ora li provo entrambi poi ti faccio sapere. Grazie ancora....
  17. rocky4060

    Salve

    Ciao a tutti mi kiamo Pierluigi ho 40 anni e sono di teramo. Spero di apprendere molte cose naturalmente con il vostro aiuto. Ciao..
  18. rocky4060

    Problema Whatsapp

    Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nokia 5230 per favore datemi una mano. Su nokia 5230 ho installato App stop applicazione per disconnetere Whatsapp, altrimenti mi ciucciava tutta la batteria,quindi lo avviavo io in manuale. Ora dopo aver eseguito l'aggiornamento Appstop non agisce più lasciano Whatsapp permanentemente connesso e a sua volta la batteria mi dura 4 5 ore. Potete dirmi come risolvere il problema anche con una nuova applicazione. Vi ringrazio anticipatamente!
  19. rocky4060

    Salve

    Salve a tutti i componenti del forum! Posseggo un nokia lumia 710 ed un 5230 sono certo ke con il vostro aiuto riuscirò ad avere delle informazioni e novita CIAO.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy