Jump to content
Nokioteca Forum

salsicciotto

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia x6.00

salsicciotto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie milleeeeeee per tutto adesso il mio x6 è hackatoo!!(quel'hard reset ha risolto tutto). Volevo chiederti se per caso conosci (qualche applicazione o qualche file da rimuovere) per liberare ram(tipo i messaggi, la rubrica ecc che si aprono all'accensione del cell o le lingue che non servono tipo francese spagnolo ecc) o per overclock leggero del processore. Questo perchè voglio mettere spb mobile shell. Però nello stato attuale è scattoso e lento.
  2. ok sono una frana con ste cose xD X-plore non mi da la possibilità di creare cartelle e inserire dati in C:/ ma in C:/data/ in C:/ mi dice "impossibile creare la cartella"
  3. La prima volta che ho installato norton sono apparsi 3 file in quarantena, ho fatto restore all e sono scomparsi. Però le altre volte pur facendo restore all mi dava errore(forse perchè già erano stati inseriti nel percorso). Con x-plore non mi da la possibilità di inserire file all'interno di c:/patches.Ho provato pure con altri antivirus a fare l'hack ma niente mi sa che l'unica speranza sia l'hard reset...
  4. Ho rifatto tutto il procedimento in più ho inserito il file installserver.exe nel percorso e:/patches(tutto sembra procedere correttamente) ma niente. Stesso problema appena apro rompatches non mi appare nessuna lista. Tutto vuoto Ho pensato magari di fare un hard reset? Che ne pensi?
  5. Salve a tutti io ho un nokia x6, ho seguito questa guida alla lettera, però quando apro rompatcher per applicare InstallServer e Open4all non mi appare nessun file. Quindi (da inesperto) ho provato ad accedere con x plore a c:\sys\bin\ per inserire installserver.exe(specifico per il mio x6)ma non mi fa accedere alla cartella c:\sys . Ho provato pure con il programma netquin-Mguard che a differenza di x-plore mi fa accedere a c:\sys\bin\ ma non mi da la possibilità di inserire il file all'interno. Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio un hack.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy