Jump to content
Nokioteca Forum

Sa.Bri

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Sa.Bri's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si lo so che sono due cose diverse E' che al primo giro avevo provato a reinstallare le app dalla schedina. Le salvavo lì apposta perchè pensavo facendo così di non doverle riscaricare invece hanno fatto un ulteriore disastro! Ho dovuto rifare tutto!
  2. Ho rifatto il deep reset dopo un altro riavvio in conversazione, ma chissà se servirà a qualcosa! Ho disinstallato tutto, e ho perso 2 ore a rimettere tutto a posto....unica cosa sono spariti i temi originali...ma posso sopravvivere Stavolta non mi ha chiesto di reinstallare le app e comunque anche il deep mi è sembrato strano, si era piantato con la scritta "nokia" e non ripartiva più. Dopo un po' ho spento e riacceso ed era formattato...boh.
  3. Si certo se la batteria è finita non ci posso far nulla Ho visto su amazon che si trova per meno di 20 €...mi sa che eventualmente proverò a cambiarla da sola, anche solo per risparmiare tempo! Tim sta sempre su edge mentre vodafone stava su gsm, mi sa che è quello il problema Proverò a tenerlo sul 3g per vedere se cambia qualcosa! Non so se ha una logica ma togliere tutte le app non più funzionanti pare aver migliorato la resa....boh misteri del cell.
  4. Si infatti immagino che mi toccherà rifare il deep reset, anche perchè alcune app non funzionano più neppure se le scarico ex novo, viber e batterymonitor in primis....
  5. Anche io tra le altre cose problemi di batteria! Si sono manifestati dopo essere passata da vodafone con cui avevo 3 giorni di automomia, a tim 1 giorno! Ho appena fatto il deep reset per questioni di memoria C ma non ho notato cambiamenti in positivo. Risparmio energetico sempre attivo, 3G spento, wifi spento. Ho solo whatsapp in background! Il telefono fa 3 anni a novembre, è arrivato alla frutta? Siccome a fine anno contavo di sostituirlo non volevo fare grosse spese, ma lo vorrei comunque conservare attivo come secondo telefono, soprattutto per la possibilità di usare il navigatore offline. Conviene cercare una batteria e provare il fai da te o meglio l'assistenza? Costi? Più o meno
  6. Grazie per la risposta! Sono riuscita a ripristinare agenda note e tutto il resto. Anche se so che è sbagliato non ho molta voglia di rifare il reset (tra una cosa e l'altra ci ho perso mezza giornata!), per cui sto disinstallando le app un po' alla volta quando ho tempo, ri-scaricandole poi di volta in volta...I giochini invece mi sa che li casso tutti in blocco I temi però li ha conservati e sono funzionanti! Almeno quello.
  7. Dopo essere arrivata a soli 16,3 Mb in C e dopo un paio di riavvii automatici mentre ero in conversazione telefonica, mi sono decisa per un Deep reset! Ora mi ritrovo comunque con solo 72,4 Mb, sinceramente speravo di più, ma peggio del peggio tutto quello che avevo scaricato dallo store in F non funziona più. Sono ricomparse le icone delle varie applicazioni quando ho inserito l' sd ma quando provo a lanciarle mi dice "impossibe eseguire il file per ragione di protezione" Quindi dovrei scaricare di nuovo tutto? In più non funzionano più i widget della rubrica: la barra con i numeri preferiti e il collegamento singolo. Anche l'agenda è sparita e con lei tutti i compleanni che mi ero segnata, sig! Se faccio il ripristino del backup che ho fatto prima del reset riesco a recuperare qualcosa senza impestare di nuovo il telefono? C'è un modo per risolvere tutti i problemi?Grazie a chi mi risponderà!
  8. Ho installato l'app Andro menu free extra button e mi ha combinato un disastro. Il telefono si spegneva da solo o si bloccava. Ho disinstallato l'app ma la schermata di blocco non cambia più....mi si è installata quella tipo android che per me è fastidiosissima....adesso come faccio ad eliminarla?
  9. Anche io ho lo stesso problema! Ho pulito il cell da sms e passato tutto alla memory card ma ancora dice che è pieno! Al negozio nokia mi hanno detto che forse non è andata a buon fine l'installazione a Belle e la memoria risulta piena anche se non lo è...possibile? Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza per fare il reset. Ma a parte il fatto che ho solo una settimana di garanzia (il cell ha quasi 2 anni), il reset per quanto possibile volevo evitarlo.... Consigli ulteriori oltre a quello letto sopra? Grazie a tutti! Cosa si intende con: entrare con gestione dispositivi? (Punto 11 del link qui sopra) Se si intende collegare a un pc senza avere nokia suite installato...si l'ho fatto...quindi mi sono giocata dello spazio così?
  10. Sa.Bri

    Eccomi

    Arrivo anche io nel gruppo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy