Jump to content
Nokioteca Forum

luigiws

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

luigiws's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ora va,forse era un problema generale
  2. wazapp mi rimaneva sempre su connessione allora ho installato questo ma succede la stessa cosa. che posso fare per risolvere?
  3. proprio ora ho provato e ci sono riuscito, ma riprovando di nuovo non la ricambia più. boh va per i fatti suoi...
  4. voi riuscite a cambiare l'immagine profilo nella nightly20?
  5. luigiws

    Whatsapp Su N9

    qmlmozbrowser_0.1.2_armel.deb cos'è un nuovo browser?
  6. Ho un problema con wazapp ultima versione nightly, l'ho sempre usata tranquillamente, ma oggi ho notato che non riesco a inviare immagini, cioè mi compare inizializzazione ma l'operazione non viene mai completata, mentre riesco a riceverle normalmente. a qualcuno è capitato? suggerimenti? ho notato che qui nelle ultime pagine ne parlano alcuni utenti http://forums.internettablettalk.com/showthread.php?t=84318&page=936
  7. luigiws

    Faster N9

    come si fa a vedere?
  8. ma sei il gio che c'è in un altro forum per nokia n9?
  9. qualcuno lo ha scaricato? io non ci riesco, non sono molto esperto e nonostante abbia tentato di seguire le istruzioni su talk.maemo.org non ci sono riuscito, quando tento di scaricare easy debian da meecatalog mi dice 'non è possibile installare impossibile individuare le dipendenze del pacchetto di installazione' dove ho sbagliato?
  10. ho provato con i comandi e anche disinstallando ma non ho risolto
  11. si capita anche a me con le ultime due versioni che ho installato senza disinstallare le precedenti, forse è lì il problema ma al momento non ho provato a cancellarlo e installarlo completamente di nuovo. non è un problema grave però diciamo che a volte può essere un pò scocciante.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy