Jump to content
Nokioteca Forum

igncar

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da igncar

  1. Ciao a tutti, volevo esporvi un problema. Ho una Chevrolet Cruze il cui bluetooh di serie (Bosch Navi SD600) funziona benissimo con il mio cell Nokia 701 (S.O. Symbian Belle II); ho provato a collegare anche l'altro cell, un Nokia Lumia 710 Tim (S.O. Windows Phone 7.8 completamente aggiornato), lo vede, vedo la rubrica, le telefonate fatte - ricevute - perse, ricevo le telefonate ma non mi permette di fare telefonate dal bluetooh in quanto non appare nella schermata relativa al telefono il nome dell'operatore telefonico (cosa che invece accade con il 701) ma solo il nome del telefono.

    Qualcuno ha riscontrato tale problema?

    Grazie

    Ignazio

  2. Ciao a tutti, questo è il mio primo post (pertanto scusatemi se, nonostante abbia usato la funzione "cerca" senza risultato, compare già in altra sezione).

    Ho un Nokia 701 di cui sono molto contento (soprattutto dopo la breve esperienza negativa con Lumia 710). Ho scaricato da Nokia store l'applicazione Car Mode with Mirror Link in seguito all'acquisto di un Alpine Ics-X8 con il quale dovrebbe dialogare molto bene.

    Dopo il download e la conseguente installazione (a buon fine) se torno sul Nokia Store continua a ripropormi l'aggiornamento del Car Mode, anche dopo la 3-4 volta che ho effettuato il download e l'installazione.

    Il programma lo vedo correttamente sul cellulare, nella sezione applicazioni installate compare. Domanda: è un mio problema o, spero, del Nokia Store?

    Ed inoltre qualcuno ha già esperienza con il collegamento Alpine-Nokia?

    Grazie per l'aiuto

    Ignazio

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy