Jump to content
Nokioteca Forum

richi4

Utente
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3397830254

richi4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. non cambia nulla uffi però sul cell dopo il messaggio di errore compare un punto esclamativo bianco a tutto schermo con sfondo nero, un altra cosa, prima della procedura devo togliere la sim o non cambia niente?
  2. scusate io ho un lumia 1020 brandizzato wind, ho seguito la procedure, scaricato tutti i file; il problema è quado inizio a flasharlo (cioè dopo aver tenuto schiacciato il pulsante volume giu, collegato il cell a computer e schiacciato retry) mi compare la nuova finestra con scritto starting e poi rebooting e successivamente mi da errore con scrtitto "Message send failed." qualche consiglio??
  3. hey ciao non dico di essere nuovo ma conosco qualcosa anche io... possiedo un lumia 920 e un computer con windows 8. l'altro giorno mentre giravo su internet in cerca di un hack per il 920, ho trovato un video che mostrava come si potevano oltrepassare le demo dei giochi xbox (solo per computer) in questo video link rimosso in poche parole il video fa vedere che scaricando la versione prova di un gioco xbox, e usando un altro programma che si installa banalmente da un link sotto il video, ti sblocca il gioco e ti fa giocare la versione completa. io mi chiedevo se è possibile fare questa cosa anche sul 920 o qualsiasi altro lumia. qualcuno lo sa?
  4. hey ciao non dico di essere nuovo ma conosco qualcosa anche io... ho un lumia 920 e un computer con windows 8. l'altro giorno mentre giravo su internet in cerca di un hack per il 920, ho trovato un video che mostrava come si potevano oltrepassare le demo dei giochi xbox (solo per computer) in questo video link rimosso io mi chiedevo se è possibile fare questa cosa anche sul celulare. qualcuno lo sa?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy