Jump to content
Nokioteca Forum

Underdog2704

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 710

Underdog2704's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, ho acquistato una seconda sim e quindi un secondo telefono (sony xperia U). Avrei bisogno di copiare la rubrica che ho sul mio lumia 710 anche su questo telefono, evitando di copiare tutto a mano. Come faccio per esportare il tutto? Oppure, più semplicemente, è possibile salvare i contatti su di un account google in modo da sincronizzarli sul nuovo telefono??
  2. Ciao a tutti. Spiego velocemente la situazione. Ho acquistato 2 mesi fa un lumia 710 (telefono fantastico, sono soddisfattissimo della mia scelta) ma ieri è caduto per terra e si è rotto il vetro anteriore. Una crepa poco visibile, ma molto fastidiosa se il telefono è nuovo Sono andato da un centro specializzato per chiedere quanto costasse la riparazione. Mi hanno detto che il pacchetto nokia originale (che comprende cover anteriore + touch screen + tasti frontali + tasto accensione) ha un prezzo di 85€, mentre un vetro compatibile costa 40€. Ora, ho chiesto al rivenditore se mi convenisse un compatibile e se non influisse sulla fluidità del touch screen. Mi ha detto che probabilmente avrei perso un po' di sensibilità e la cosa mi fa un po' esitare. Devo fidarmi? Come vi comportereste voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy