Jump to content
Nokioteca Forum

dimonio666

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 710

dimonio666's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao a tutti...mi chiedevo se c'erano notizie o sviluppi per l'attivazione vocale con ciao Cortana per lumia 930. (in italiano per intenderci) grazie in anticipo!
  2. dimonio666

    Viber

    ciao ragazzi...io ho il vostro stesso problema, nn si apre viber dalla schermata delle tile...ma, udite udite, nn ho la tile nell'elelenco di sistema...e nemmeno nella memoria tel e sd...se vado nello store me lo da' installato ma nn compare da nessuna parte...aiuto!
  3. Buongiorno staff e buondì amici possessori lumia! Da qualche giorno mi capita una cosa strana...quando entro in un luogo dove il cell nn prende campo( intendo proprio con l'icona divieto sopra le tacche di ricezione )appena uscito da questo luogo il cell torna ad avere campo e posso fare chiamate e sms ma...il collegamento dati nn va'...devo tutte le volte accendere e spegnere il cell per tornare a navigare...qualcuno puó aiutarmi!? Grazie in anticipo!
  4. dimonio666

    Nokia Smart Camera

    quando Nokia si accorgerà che noi utenti con device lumia 520 siamo impossibilitati allo scaricaggio della suddetta app!?
  5. dimonio666

    Nokia Smart Camera

    nonostante abbia fatto l'aggiornamento ad amber ieri, nn mi fa'scaricare nokia smart camera dall'app store...qualcuno puó darmi una spiegazione? grazie in anticipo!!!
  6. ore 22.30, 29 agosto. aggiornato ad amber lumia 520!!! fico
  7. dimonio666

    Simbolo Sconosciuto...

    grazzzie! sempre puntuali ed esaustivi!!!
  8. dimonio666

    Simbolo Sconosciuto...

    ciao a tutti...vengo da un lumia 710, ora lumia 520. Ogni tanto mi compara un simbolo a forma di pallino con un altro pallino concentrico, vicino al simbolo della batteria...qualcuno sa' dirmi cos'é?! Grazie in anticipo!!!
  9. dimonio666

    Editare Tono Sms

    Scusate la domanda da neofita...ma nei devices con wp 8 si possono editare i toni sms? Nel mio 710 no...
  10. dimonio666

    Editor Suonerie Wp 7.8

    Ciao a tutti...purtroppo nello store nn riesco a scaricare l'editor suonerie nonostante abbia già fatto l'aggiornamento a 7.8...mi dice che il mio tel nn è supportato...consigli? Grazie!
  11. dimonio666

    Editare Toni Sms

    Grazie!!! Avrei preferito di sí...sai, a volte sperare nn costa niente buon lavoro
  12. dimonio666

    Editare Toni Sms

    Ho appena letto che con il rilascio del nuovo aggiornamento wp 7.8 si potranno editare le suonerie...e i toni sms? Qualche rumors?
  13. dimonio666

    Cambiare Suoneria Sms

    Grazie...intendevo proprio assegnare un mp3 al tono sms...speravo che con l'aggiornamento 7.8 si potesse fare...mah...speriamo e preghiamo in questo ed in altri miglioramenti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy