Jump to content
Nokioteca Forum

cristina_p

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E5-00

cristina_p's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie. E' Erice, negli unici giorni di m... di brutto tempo che la Sicilia deve aver conosciuto quest'anno. Quando si dice la nuvoletta (qui il nuvolone) dell'impiegato. Mi sono dovuta comprare sciarpa e giacca a vento.
  2. Se ci riesco posto qualche foto mia, ma abbiate pietà perchè, per quanto dotata di reflex, sono essenzialmente una fotografa della domenica . O più precisamente da vacanza. Queste le ho fatte in Sicilia a settembre.
  3. cristina_p

    Problema Con Comandi Vocali

    Io ho risolto. Con un paio di auricolari di terza categoria comprati in un hard discount che già possedevo il problema non si presenta. Lo fa solo con quelli originali .
  4. cristina_p

    Problema Con Comandi Vocali

    Grazie. Provo sicuramente con il cambio degli auricolari.
  5. cristina_p

    Problema Con Comandi Vocali

    Buongiorno a tutti. Premetto che probabilmente non si tratta di un problema del telefono ma della mia incapacità di farlo funzionare dato che sono una utilizzatrice scarsa. Il mio problema è che mentre ho l'auricolare inserito per ascoltare la radio in FM dopo circa 5 minuti di ascolto si attiva la richiesta di comando vocale. La richiesta di comando vocale riparte ogni trenta secondi anche se cerco di uscire dall'applicazione o ne interrompo l'attivazione col tasto rosso. Mentre ascolto la radio, inoltre, cambia continuamente stazione anche se ho disattivato la ricerca automatica e se non ci sono problemi di ricezione. Grazie se mi potete aiutare, altrimenti grazie ugualmente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy