Jump to content
Nokioteca Forum

iodragodaroma

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da iodragodaroma

  1. Sono sempre io. EUREKA, EUREKA! dopo una ricerca in rete ho trovato la soluzione al problema 2) da terminale immettendo il comando "setxkbmap xx" con, al posto di "xx", la sigla del paese (in questo caso "it") si configura il layout della tastiera per la lingua del proprio paese, problema 1) mi è arrivata la batteria nuova. L'ho posta subito nell'apparecchio, per vedefe che effetto gli faceva, ed ho scoperto che (con tutto che la batteria nuova, sicuramente, non era completamente carica) dopo 5 minuti, rimontato il tutto ed acceso il N900, aveva conservato tutti i dati! problema 3) vedrò di trovare qualcosa in rete. Beh, pare che alla fine, tutto è andato a posto!
  2. 2) Non c'è possibilità, magari via software, di risolvere il problema?
  3. Volete dire ch riesce a gestire 48 Gb di card? il N900?
  4. 1) però dovrebbe perdere ora e data solo staccando la batteria; non spegnendolo e riaccendendolo dopo un po', giusto? 2) allego un documento per vedere il problema (compresso in rar). Fammi sapere come risolvere (penso anch'io che sia un altro layout). 3) proverò con altre applicazioni; comunque sul N96 quel numero incredibile di emittenti è di default! A presto! Documento.rar
  5. Mi hanno regalato un N900 (usato) che va bene, fa onestamente il suo dovere ed ha il vantaggio delle applicazioni libere e gratuite della comunità di Linux. Ho dovuto solo ricomprare la batteria che pare sia a terra! (quando spengo il TF, se non connetto l'alimentatore, non si riaccende) Unici tre difetti: 1) Non solo quando tolgo la batteria (ho letto in giro che è un difetto proprio dell'apparecchio), ma, anche quando lo spengo e riaccendo, devo reimpostare ora e data. Spero che sia dovuto alla batteria e, che con quella nuova (acquistata, via internet, per risparmiare), quando mi arriva , il problema si risolva. 2) Il tasto (per capirsi, quello subito dopo la barra spaziatrice) del ".", invece di produrre il carattere, funziona come quello "<" (il secondo dopo la barra spaziatrice) e, quest'ultimo, se premuto, non sortisce effetto alcuno!!! A cosa è dovuto?! (il resto della tastiera funziona perfettamente). 3) Perchè sul Nokia N96 (ne posseggo uno), quando scelgo di ascoltare una radio internet, ho a disposizione (anche divise per nazioni!) migliaia di emittenti (ascolto quelle brasiliane [circa 2000!] di tutti i tipi, comprese due dei loro centri di controllo aereo!); mentre, sul N900, nella relativa applicazione, se ne trovano pochissime (45) ed, escluso per le uniche due italiane, quando si carica una delle altre, appare la dicitura "codec audio non supportato" ? Non posso usare un telefono per telefonare, un'altro per ascoltare le radio ed un terzo per scrivere! Sperando (con gli argomenti dei forum, mi impappino sempre!) di aver indovinato lo spazio giusto; sarei grato a chi potesse illuminarmi ! Grazie.
  6. Il link: Qui trovate l'elenco delle funzionalità supportate e non: http://www.nitdroid.....php?title=N900 restituisce solo una pagina di "Errore 404".
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy