Jump to content
Nokioteca Forum

ahs

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3281414969

ahs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ahs

    Proxy App

    Immaginavo che fosse un problema del genere...ti ringrazio per la risposta
  2. ahs

    Proxy App

    Quello ho impostato tutto e infatti explorer funziona correttamente..solo le app che ho elencato non funzionano
  3. ahs

    Proxy App

    Ciao ragazzi, avevo un problema con tutte le app che utilizzano la rete come whatsapp, skydrive, skype quando sono all'uni inquanto c'è un proxy..mi chiedevo se esiste una app che possa risolvere questo problema. Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato niente..voi avete lo stesso problema?? Come avete risolgo??
  4. ahs

    Durata Batteria....

    Io cel'ho da due giorni e gia la batteria mi dura solo 12 ore se lo uso poco, altrimenti anche 4 se navigo abbastanza. Stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare..a 200 € si trova anche di meglio...voi cosa ne dite???
  5. Come telefono mi piace ma comunque nn sono per niente soddisfatto...la colpa è tutta della batteria che mi dura nn piu di 12 ore..e pensare che cel'ho solo da 2 giorni, voglio vedere come sarà tra qualche mese..e poi anche il O.S. è molto limitativo ma proprio molto molto..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy