Jump to content
Nokioteca Forum

Quindicidodici

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 610

Quindicidodici's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. News: questa mattina ho provato a taggarmi in un posto già presente nella lista, ma nisba, mi ha dato ok ma sul mio profilo fb non ce n'è traccia!
  2. Esatto!!! È proprio questo il mio problema!!!
  3. Sì, anch'io volevo registrare la mia posizione su Fb, ma se io voglio registrarmi in un luogo che non è presente nella lista dei luoghi "famosi", c'è la possibilità di farlo, cliccando sul più che c'è proprio in fondo alla lista... il mio problema è che arrivo al fondo della registrazione e mi dice che non è possibile...
  4. Quindicidodici

    Registrazione Posizione

    Buongiorno. Ho un problema con la registrazione della mia posizione. Ho già provato due o tre volte e creare un nuovo luogo (vado sul mio profilo nella sezione contatti e poi clicco su sono qui, aggiungi). Il GPS individua la mia posizione, do il nome al luogo ma quando clicco salva mi dice che è impossibile creare il luogo. Cosa sbaglio?
  5. Grazie mille... sono ancora una novellina, ce l'ho da ieri il Lumia e un po' di cose le devo ancora imparare...
  6. Buonasera a tutti! Avrei un quesito: ho appena fatto pulizia nella mia lista di amici di Facebook, come faccio a far scomparire gli utenti eliminati dalla lista contatti del mio Lumia? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy