Jump to content
Nokioteca Forum

typh00n

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

typh00n's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. typh00n

    Pulsante Camera Non Funzionante

    ovviamente non è finita qua, il pulsante per attivare la fotocamera non funziona, sinceramente la cosa non mi tocca granchè, pero' leggendo in giro ci sono un sacco di perssone con questo problema, difetto di fabbrica di alcune mandate... non male come inizio direi, questo succede a comprare i telefoni usciti da poco.. EDIT: allora ho fatto altri test in pratica non si abilita la fotocamera se lo premo, anche da telefono sbloccato, pero' se sono dentro l'applicazione fotocamera se lo premo mi mette fuoco come se stasse per scattare, pero' poi non scatta, quindi non capisco, forse ha 2 step di click e funziona solo il primo ? come dovrebbe funzionare questo tasto quando sono dentro la fotocamera ? se seleziono filmato non fa niente. EDIT: OK allora bisogna premere parecchio per abilitare lo scatto, non so mi sembra un po' esagerato premere così tanto forse non dovrebbe essere così...tra l'altro premendo così tanto il telefono si sposta quindi si sfuoca 'immagine, meglio toccare lo schermo a sto punto.
  2. ecco adesso non è più così sensibile, ma prima infatti non avevo il menu per impostare la sensibilità quindi diciamo che era ancora più alta di "alta", in pratica avevo la metà della metà delle cose che ci sono adesso, era proprio messo male!
  3. quello l'avevo già fatto ma non avevo risolto niente. comunuqe ho fatto il refurbish dal nokia care et VOILA' telefono perfettamente funzionante!! probabilmente era stato fatto un bad dump del firmware e non funzionava niente. quando l ho acceso la prima volta non mi aveva chiesto niente, adesso invece mi ha chiesto tutte le cosette di quando l accendi la prima volta, mi ha fatto fare la login su microsoft e soprattutto ho la homepage del telefono piena di applicazioni, prima non c'era niente!! vabbè meglio così mi sono evitato la menata di rispedirlo indietro. avete notato cosa assurda che il touchscreen prende i comandi anche senza toccarlo, basta stare molto vicini, è sensibilissimo gli basta la pressione dell'aria probabilmente, o il calore del dito, non so ma riesco a dare i comandi senza toccarlo. grazie mille per tutte le guide sono state utilissime.
  4. esiste un hard reset pesante che faccia di più del ripristino via menu del telefono? sono riuscito a fare tutto e a scaricare anche il firmware, ma se faccio solo refurbish dici che se ne accorgono ? se ancorea continua ad avere problemi lo mando via
  5. salve a tutti, è arrivato stamani il nokia 520 inscatolato, sembrava andare tutto bene ma appena ho provato ad accedere a qualsiasi applicazione che richiede internet in pratica l'applicazione non si apre, nel senso si apre e si richiude subito senza nessun messaggio d'errore, mi capita praticamente con quasi tutte le applicazioni: -Guida -Internet Explorer -Musica+Video -Portafoglio -Store npon succede niente neanche quando configuro "trova il mio telefono (non mi manda alla registrazione su microsoft) o se faccio "cerca altri giochi". ho configurato l'accesso al mio wi-fi di casa, che funziona perfettamente ovviamente per il 3g ho un contratto wind con i giga incluso, pero' nonho trovato nessuna impostazione per settare l'apn, non so è automatico percaso? in ogni caso ho provato con entrambe le connessioni e mi fa la stessa cosa ho provato anche a resettare il telefono ho provato a creare un account gmail per accedere alle mie mail e me lo crea ma poi non mi scarica le mail. l'unico segno di connessione me lo da se cerco un aggiornamento software, e mi dice che non ce ne sono adesso sto provando ad installare nokia care per vedere se c'è un firmware aggiornato, come faccioa vedere che versione ho dal telefono? mi dice windows phone 8 sulle informazioni, non dice altro. qualcuno che puo' darmi una mano ? che faccio lo rimando indietro ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy