Jump to content
Nokioteca Forum

milkxo

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

milkxo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao,grazie mille per la risposta. L'ho disinstallato ieri e finalmente il cell ha smesso di connettersi automaticamente. Bel programmino, grazie mille per avermelo consigliato!
  2. Salve,community Ho bisogno di un aiuto con il mio Nokia N97. Non riesco a disabilitare la connessione automatica del WIFI. Si connette subito dopo una disconnessione manuale e si connette senza preavviso col modem di casa mia. Mi sembra di aver disabilitato la connessione automatica ovunque ma ancora nada. Vi spiego nel dettaglio cosa ho fatto e i programmi che ho installato. Programmi: Skebby Whatsapp Nokia Ovi Store Maps ( che non trovo in gestione applicazioni o.o ma c'è l'icona sul menu) Opera Mini nUnlock Lite In Applicazioni Installate ho anche: Client Platform,Nokia Ovi Provisioner,Nokia Smart Installer ADM,Nokia Store Client,Nokia Store,Nokia Store Launcher,Open C LIBSSL Common e Patch,PIPS installer,QT,Qtmobility,Signal Server,sqlite3,Standard C++ Library common e patch,Symbian Os Pipes Upgrade (ne ho 2 uguali di peso diverso),Upgrade for OpenC libz support files,whatsappsendUI Sono andata in Impostazioni-Connettività-Wlan-clicco su quella di casa mia-Test connettività --> CHIEDI OGNI VOLTA /Destinazioni/Clicco sul punto d'accesso/Usa punto d'accesso->Dopo la conferma ( E invece dopo mezzo secondo si riconnette!) Impostazioni amm / Connessione dati a pacchetto/ Su richiesta / Punto d'accesso : Nessuno ( prima c'era uno della tim) Per quanto riguarda i programmi, non so quale tra quelli sta cercando di connettersi automaticamente. Sia su skebby che whats app e opera ho selezionato di chiedere su quale punto d'accesso connettersi ma potrei comunque aver dimenticato qualche impostazione.. Per quanto riguarda Whatsapp, nelle impostazioni ho : Priorità connessione--> WIFI/CELLULARE,Richiesto accesso a WIFI--> ATTIVA, Cellulare in caso di roaming---> Disabilitato(usa wifi) Ho anche cancellato AccuWeather e FlashExtreme. Ho letto di controllare che non sia Nokia Mail ma non trovo il programma nelle applicazioni installate. Non saprei proprio che fare, sto uscendo pazza! Ho bisogno di preservare a lungo la durata della batteria perchè ho problemi nel caricarla e questa connessione automatica non mi aiuta di certo! Grazie per un eventuale aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy