Jump to content
Nokioteca Forum

wolfv

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 800

wolfv's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Allora, ho windows phone 7.8 Su whatsapp faccio backup e me lo fa, ma dove rimangono salvate le chat? perché non vorrei cancellarlo se poi perdo le conversazioni...
  2. wolfv

    Problema Aggiornamento Whatsapp

    Salve ragazzi!, è tantissimo tempo che non mi collego al forum... Utilizzo sempre il mio vecchio e scassato lumia 800 (per quello che lo uso io va ancora benissimo). Ora però ha iniziato a darmi noia..e la più terribile è whatsapp!!! Mi continua a richedere l'aggiornamento che, non riesco a fare!!! (mi lascia il codice errore c101a053). Ho provato a cercare su google ma ogni tentativo che è stato consigliato ad altri utenti è risultato vano! Ora l'unica alternativa sarebbe eliminare l'app e riscaricarla... ma io vorrei chiedervi, come faccio a salvare le conversazioni e ritrovarmele com'erano sul nuovo whatsapp? (sperando sempre che funzioni) Questo dannato zune lo odio...e non c'è modo di collegarmi come dispositivo di massa (simil chiavetta usb...) Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! Andre.
  3. wolfv

    Come Salvare Gli Sms Sul Pc?

    Nooo, come mai con l'800 non si può fare nulla? Ne sto uscendo pazzo... mi dispiacerebbe troppo perdere i miei sms... Grazie mille davvero!!
  4. wolfv

    Come Salvare Gli Sms Sul Pc?

    Grazie per la risposta!, ho trovato una discussione in inglese su un forum (non so se posso linkare qui) dove c'è un file .xap per il backup... tu sapresti come si installa? grazie! (ti mando il link su messaggio privato)
  5. wolfv

    Come Salvare Gli Sms Sul Pc?

    Buona sera a tutti!!, Esiste qualche metodo per salvare gli sms sul pc? Tipo il vecchio (e caro) nokia suite? Qualche app? Ho necessità di salvarli e non so come fare! L'ultima volta che ho chiesto non esisteva nessun modo per farlo, ma essendo passato del tempo spero che abbiano fatto qualcosa per poterlo fare (Cloud? come funziona? se esiste..) Posso seguire metodi anche ortodossi per salvarli, non mi importa... è davvero importante, Grazie a tutti! P.s. Nokia Lumia 800 con WP 7.8
  6. Grazie per la risposta! Quindi non c'è nessun modo per salvare gli sms? Invece per i contatti: ho un account windows live... hotmail... si salvano quando mi collego? Grazie!!
  7. wolfv

    Varie Domande Sul Nokia Lumia 800

    Buona sera a tutti!! Sono un nuovo utente e ho appena acquistato da qualche giorno un Nokia Lumia 800 ;-) Volevo chiedere (sperando di aver scelto la sezione giusta del forum..): Ho installazo zune sul pc ma non riesco a copiare le foto che ho fatto con il telefono... traferirle sul pc?? (Se esistono guide ve ne sarei grato!) ho provato proprio in tutte le maniere.. Poi... come posso capire se salvando un nuovo contatto sul cellulare se esso viene salvato sulla sim? Non vorrei perdere i numeri di telefono.. con il vecchio nokia n96 in mio possesso mi collegavo a pc suite e riuscivo a salvarmi i numeri e le conversazioni (sms) posso fare lo stesso lavoro con lumia?? (è molto importante) Grazie a tutti quanti!! Saluti Andrea.
  8. wolfv

    Ciao!

    Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente del forum!!! =) Possiedo un nuovissimo Nokia Lumia 800!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy