Jump to content
Nokioteca Forum

Giuli8411

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Giuli8411's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Allora...avevo un problema al telefono N97 mini cioè non mi funzionavano i tasti dalla a alla h ho pensato di fare un Deep reset...ovviamente prima ho fatto il backup su Nokia suite.. Si è riavviato e tutto (il problema è rimasto) ma vabbè allora ho pensato di installare l'aggiornamento nuovo e subito dopo ho ripristinato i file.. Quasi tutti i miei file sono stati cancellati ad esempio messaggi applicazioni installate nella memoria di massa.. Poi un altro problema è che non mi fa salvare le applicazioni scaricate da ovi sulla memoria di massa anzi li salva direttamente sulla memoria del telefono, in più non mi fa installare la memoria di massa come predefinita nei messaggi...Non so cosa posso fare ho provato di tutto...Spero che riuscite a risolvere il mio problema grazie in anticipo!
  2. Giuli8411

    Buon Giorno!

    Ciao a tutti, io amo i telefoni nokia..li ho sempre comprati, secondo me sono comodissimi...Mi sono iscritta perchè il mio N97 mini mi da un po' di problemi e ho letto molte discussioni su questo telefono che mi sono state utili!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy