Jump to content
Nokioteca Forum

astolfo42

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da astolfo42

  1. Auguri di buon natale a tutti !!! Dopo l'ennesimo tentativo ci sono riuscito funziona !!! Grazie a tutti per l'aiuto finalmente ho pure io lo zoom mentre filmo. Quindi funziona con tutte le versioni di MeeGo. Auguri a tutti buone feste !!!
  2. Allora ho sbagliato qualcosa nella procedura grazie mille per l'info al più presto ci riprovo.
  3. The classifier scusami se ti rispondo solo ora ma in questo periodo sono stato molto impegnato, ho visto il sito da te postato ed ho un solo problema : non parlo un buon inglese ( "the cat is on the table" mi fermo qui ) grazie per il tempo dedicato forse qualcuno ci riproverà e vedrà se il problema sono io o il benedetto Pr. 1.3 . Grazie ancora alla prossima !!!
  4. Salve a tutti, ho letto tutta la discussione in particolare questi ultimi commenti. Ho notato pure io questi sbalzi di percentuale soprattutto al di sotto del 50%, infatti riavviandolo la % varia di molto togliendo addirittura un bel 30% rispetto a prima. Utilizzandolo al massimo l'errore di lettura aumenta. Ho notato un altro fatto strano, se lo carico da acceso e poi lo spengo ( sempre in carica) la carica effettiva diminuisce , non solo molte volte lo spengo per caricarlo ed automaticamente si accende ( sarà anarchico e fa quello che vuole ). Questa estate ( circa dopo 7 giorni di vita ) si è bruciato il caricabatterie originale ( la stazioncina bianca con la presa usb ) il centro nokia mi ha subito dato un caricabatterie, non uguale fisicamente, ma con le stesse caratteristiche. Fino a qualche tempo fa andava tutto bene poi per motivi sconosciuti mi accade ciò che vi ho raccontato prima. Concludo sono l'unico che ha riscontrato questi problemi ? Altri hanno cambiato il caricabatterie ? Può essere colpa di qualche programma che non fa dare una letture istantanea e precisa della % di batteria ? Scusate per il poema vi ringrazio già da subito !!!
  5. è ripartito wazapp !!!! Grazie a tutti quelli che si stanno impegnando a risolvere il problema e anche a quelli che condividono le soluzioni a tutti. Appena istallato il file è tornato tutto come prima, ancora non ho provato ad inviare file multimediali o cose simili però l'importante e essere di nuovo online.
  6. Salve a tutti, stavo seguendo le istruzioni di Checchi85 però mi sono bloccato nell'ultima parte : " poi come user normale e non più con permessi di root scrivi: cd /home/user/apkenv (se il file di angry bird space lo metti nella cartella ..../MyDocs/apkenv) ./apkenv /home/user/MyDocs/Apkenv/abspace.apk " Avrei 2 domande: 1) per tornare user normale si deve inserire qualche comando nel terminale o basta uscire e rientrare?; 2) come inserisco l'ultimo comando mi appare questa scritta : " error while loading shared libraries:libSDL-1.2.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory "(guarda allegato) Grazie e buona giornata.
  7. Vi scrivo l'ultimo aggiornamento : dopo vari tentativi ho eseguito tutto come scritto sopra, sono riuscito a copiare il file in " etc " ma nulla, quindi mi arrendo penso che sia colpa del fatto che abbia il PR 1.3, grazie a tutti per l'aiuto alla prossima.
  8. Si, ho sia la modalità sviluppatore che quella per i programmi al di fuori dello store, anche perchè se no nn avrei il terminale, ma tu l'hai fatto con il p.r. 1.3 ? Boh solo a me continuo a provarci, vi aggiorno.
  9. Qualcuno mi può aiutare allora seguo le istruzioni però : se scarico il file dal telefono si salva in questa cartella (scrivo l'intero percorso) " etc/pulse/xpolicy.conf.d/camera.conf " provo a spostare il file direttamente nella cartella " etc " però mi dice che non ho l'autorizzazione. Mentre invece per la cartella " MyDocs " non fa storie e copia " camera.conf " tranquillamente. Ritornando al discorso di prima allora invece di dare il comando come scritto sopra ho provato ad integrarlo con il percorso che ho scritto prima dato che nella cartella " etc " il terminale non avrebbe trovato nessun file, stranamente non mi ha scritto errore ed andando a riavviare il telefono con grande sorpresa non è successo nulla. Se qualcuno ha capito e sa darmi una spiegazione gliene sarei grato.
  10. Salve a tutti volevo chiedere se era possibile inserire una lista tutor/autovelox nel nokia drive per essere avvertiti del "pericolo".
  11. essendo ignorante in materia mi spieghi dove trovare quicktweak e come utilizzarlo... Grazie mille
  12. Non funziona mi da lo stesso errore degli altri qualcuno sa come fare ??? P.R. 1.3...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy