Jump to content
Nokioteca Forum

k93078

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da k93078

  1. Ciao a Tutti ! Per chi avesse trovato delle difficoltà come me nel far funzionare la nokia ovi store sul firmware 2o5 volevo postare questa piccola guida in modo da facilitare tutte le operazioni.... 1) Installate Il firmware n2o5 scrupolosamente come da istruzioni in questo forum (non dimenticate di installare in fase di flash dopo il firmware il file euro_language e soprattutto l'applicazione n2o5_MustHave.sis per i suoni la vibrazione la tastiera) 2) Installate il Qt_4_7_3 (compilatore c/c++) altrimenti l'applicazione i8910Tuning NON FUNZIONA !!! 3) Installate il file S60SOA_urel_5800.sis (installate tutto nella memoria di massa non sul disco C) 4) Accedete all'applicazione i8910Tuning e settate sia il Firmware ID che User Agent selezionano il telefono nokia 5800 (credo che non sia necessario nessun reboot del telefono) 5) Accedete all'applicazione ROMPatcher+ ed attivate le seguenti patch: - NokiaManufacturer (consiglio di selezionare option e poi add to auto cosi è attiva ad ogni reboot) (spunta verde cerchiata arancio) - Open4all RP+ (anche questa sempre add to auto) 6) A questo punto potete installare il file OviStore1.06_18_OHD.sis 7) se non avete un account nokia vi consiglio di andare sul sito ed effettuare la registrazione. 8) Adesso eseguite OVI STORE ed eseguite l'accesso con la vostra utenza, quando arriva la segnalazione di un update dell'applicazione eseguite il e sostituite l'applicazione in fase di installazione quando richiesto. A questo punto tutto dovrebbe funzionare e potete scaricare ed installare le applicazioni da OVI STORE. Buon Divertimento ! B)
  2. k93078

    Linux Controllo Remoto

    Ciao, Ti basta Scaricare l'utility denominata "Putty". con questa utility puoi accedere via protocollo ssh a linux. PS: Devi aver installato e configurato il programma sshd sul pc linux.... Buon Divertimento !
  3. Di installare si è installato ma non funziona.... quando provo ad usarlo mi dà sempre uno strano errore del tipo "risorsa mancante"... non riesco nemmeno a fare il login con la mia utenza..... vi è mai capitato ? Grazie per l'aiuto.
  4. Fatto !!! Sono riuscito ad installarla semza tanti problemi.... basta fare un buon backup del telefono e seguire attentamente le istruzioni e tutto và per il meglio.... Per un attimo ho avuto paura... quando ho messo il telefono in "boot mode" la seconda volta per aggiungere il eoro_langpack dopo il flash il telefono dava la schermata inziale e poi si resettava... brrrrrr... che paura !!! :confused: Poi ho tolto la batteria aspettato un attimo e rimessa la batteria è ripartito..... Adesso devo dire che và come una skeggia... solo che le icone sono bruttissimeeeeee !!!! :lol: Credo comunque che la cosa si risolva cambiando il tema... semra che alcune applicazioni non mi funzionino... una è i8910 tuning la lancio.. e torna al menù.... Appena ci saranno novità vi farò sapere... CIao !
  5. k93078

    Ciao A Tutti !

    Mi presento Sono un felice possessore di un Samsung Omnia i8910. Dopo ormai quasi 4 anni di utilizzo con il firmware originale ho deciso di metterci sù una rom "cucinata" a dovere... e credo di aver trovato il posto giusto.... Credo che leggerò con calma le istuzioni dei vostri ottimi post e poi mi cimenterò a breve in questa avventura.... Ringrazio anticipatamente L'admin e i moderatori..... Dunque il regolamento l'ho letto.. e ora... mi metto a studiare !!! Perchè come diceva il saggio... "Prima Studiare..sbattere la testa.. e poi nel caso... domandare" Ciaoooooo !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy