Jump to content
Nokioteca Forum

lamafredda

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lamafredda

  1. Salve sono un possessore del nokia C2 dual sim. Con questo utilizzo solo una scheda sim. Sto avendo problemi nel tenere i numeri nella rubrica: quelli che sono stati memorizzati o su dispositivo o sulla scheda sim stanno scomparendosi/cancellandosi, oppure se registro in rubrica tre numeri di tre persone (differenti) adesso, fra qualche giorno uno su tre di questi non ci sarà più. Che può essere che fa cancellare i numeri?
  2. Ho da poco acquistato un caricabatterie universale portatile (per smartphone, tablet) e lo sto usando sul mio Nokia Lumia 520 con la sua presa proprietaria mini-USB to USB. Il caricabatterie ha le seguenti caratteristiche: 10400 mhA, DC in uscita ed ingresso di 5v e 2000 mhA. Il mio smartphone ha una batteria da 3,7v e 1350 mhA. Siccome sto notando che quando lo ricarico (completamente) con questo caricabatterie universale perde carica più velocemente rispetto a quando faccio ricariche con la presa a muro, non sarà che sta danneggiando la batteria? Io so che è la presa originale nokia (mini-usb to usb) che dosa tensione elettrica e amperaggio dal caricatore, sarà solo coincidenza questa perdita di durata della batteria?
  3. Vorrei sapere se le mappe della navteq vanno bene per un nokia 500 auto navigation. Però non so che software utilizza questo navigatore. Grazie
  4. Sto cercando il modello preciso di un Nokia di qualche anno fa. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Il cellulare è questo qui:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy