Jump to content
Nokioteca Forum

fraC7-00

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fraC7-00

  1. salve a tutti ho un problema con phoneix o cioè non mi trova i file che ho scaricato (cfw f.f. 4.2) da: http://www.digzip.com/files/1FIQ5LRE/F_F , http://www.digzip.com/files/0XZHLWU7/UDA,presi dall pag: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/227296-cfw-nokia-c7-fast-and-furious-4-series-by-dj-ug-basato-su-belle-refresh/?hl=%20cfw%20%20nokia%20%20c7 qui leggo che sono tanti file in un unica cartella da scompattare,cosa che faccio, ma escono solo 2 file(all interno di altre 2 cartelle uscite dallo scompattamento tutti e 2 file fpsx).seguendo centinai di volte tutti i procedimenti alla "lettera" mi esce un pop up:neither dp1.0 nor dp2.0 was found for the product or the product cannot be identifed.cioè dove sbaglio?forse il mio xp ormai da battaglia? non so se ho scritto qualcosa di sbagliato chiedo scusa in anticipo. (scusate l'ignoranza!)grazie.
  2. fraC7-00

    Immaginepho3

  3. fraC7-00

    immaginepho2

  4. fraC7-00

    Immaginepho1

  5. mmmmmhhh...non so xò con installato themefx solamente gli effetti non funzionano,installando anche animemenu plus funziona tutto meno che il menu circle che non o ancora capito a cosa serve.(l'ignoranza che brutti scherzi che fa riferito a me!)
  6. ciao a tutti non riesco a capire come far funzionare animemenu plus,e più che altro se funziona sul mio C7-00 belle con hack,qualcuno sa,e magari può fare una semplice guida?credo che sia una app abbastanza utile o no?grazie in anticipo x le risp.
  7. ciao non so se sto facendo la domanda nella discussione giusta comunque o un c7-00 frosty metal rm 657 05d497 della vodafone su navifirm non ce ancora il refresh xò la domanda è questa:il mio cell è hackizzato e mi sorge un dubbio!Ma non è che la vodafone non mi permetterà di aggiornare xche Ho hackizzato il cell?sotto ho la scheda della 3 xò.grazie ciao
  8. no no non flashoo niente x colpa della voda lo sto pagando come se mi fossi comprato una mclaren f1,pensa se lo fondo!aspetto natale x un bel lumia no brand.ciao ciao...
  9. ciao ho scaricato j.a.f. dal link trovato in questa discussione ma ce un problema(ho sono io o è il mio pc credo tutti e 2)ma quando vado a premere go mi dice: Checking Windows version ... Windows version: Microsoft Windows XP Professional Searching for JAF install location ... ERROR: Can not find JAF.EXE da come interpreto il msg non trova l'EXE!ma in che senso?avrò scaricato 1000000000 di jaf ma tutti la stessa cosa mi dicono.ho un C7-00 vodafone rm 675 p.c. 059D497 frosty metal dato che su navifirm non ce ancora l'aggiornamento vorrei provare a cambiare product code (ho provato anche con NSS ma senza risultati)non mi interessa se perdo la garanzia mi sta stressando questo tel + in la vado per un bel lumia!l' iphone tel x bambini viziati.grazie e perdonate la mia ignoranza taooooo....
  10. no xche noooo è 2 giorni che cerco invano e poi cosa leggo NON CREDO PROPRIO.Ma veramente non si può installare meego sul C7-00?capirai ancora non ce nemmeno il refresh(vodafone rm 675 059d497)
  11. ciao Ma io in questi giorni Ho cercato su navifirm il refresh(rm 675 cod 059d497 il il mio c7 frosty metal)e non ce.possibile?dimenticavo il cell è della vodafone.
  12. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    ci rinuncio tanto é solo una mia curiosità,cmq appena arrivato il primo aggiornamento a belle funzionavano e adesso no,va bé, ma il refresh?dov é dov é!!!!!!???????
  13. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    giorno!microsoft app Prima mi diceva impossibile installare adesso sembra che inizi l'installazione Ma poi si spegne e si riaccende il Tel.(x fortuna l Ho dovuto scaricare 1 volta sola!)soluzioni?p.s. Il Tel è hackizzato(installserver 1.7 openall ecc)
  14. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    certo che aggiorno ma chissà quando che o il pc infestato,mi riconosce di 6 usb solo 1
  15. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    nooo ho letto solo adesso che il refresh nn è ancora disponibile!va be aspettiamo,cmq grazie della risp xò mi hai lasciato un dubbio,SE LO VOI FARE hai scritto,che significa?
  16. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    mi cogli impreparato cmq ho usato nort.. symbianHack e altri 2 programmi che ho visto sul forum senza l'uso del pc tutto tramite cell
  17. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    ciao a tutti ma bisogna installare per forza le microsoft app 2.0 x aggiornare a belle refresh?ed è un problema Se il Tel è Hackizzato?grazie a tutti.
  18. fraC7-00

    Microsoft App 2.0

    nn mi installa microsoft app mi dice:impossibile installare riprovare più tardi.(premetto che ho Hackizzato il mio cell preso con le promo Voda)pochi giorni fa.
  19. ciao a tutti sono un novellino del forum,un pò ignorante in materia e quindi vorrei fare 1 domanda: ho preso un C7-00 nuovo con le offerte della vodaf... (era appena uscito il C7-00 quindi costava da quel che mi ricordo intorno ai 400€)cmq, vorrei fargli l'hack ma non so se facendo cosi può succedere qualcosa tipo,blocco del cell da parte della vodaf...dato che è solo 1 anno e mezzo che l'ho preso.premetto che non ho la sim vodaf... nel C7 ma quella della 3 che va a meraviglia.Grazie a tutti e buon sabato!
  20. fraC7-00

    Nuovo Utente

    salve a tutti e buon symbian a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy