Jump to content
Nokioteca Forum

tifosox

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 700

tifosox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A giorni dovrei acquistare un lumia 535 da un famoso sito online gliSt*****ti...e ho chiesto a loro tramite e-mail se il problema i loro lotti avevano il problema al touch. Ho letto poche settimane fa che i nuovi lotti o comunque le nuove revisioni del 535 non avevano più problemi. Qualcuno lo ha acquistato da loro? Sinceramente costa 89€ e mi sembra abbastanza allettante! Vi farò sapere!
  2. Provo a fare altri tentativi e vi dico!
  3. Sì però non riesco ad andare avanti! Mi ripete sempre lo stesso errore e anche se clicco riprova l errore si ripete!
  4. ragazzi mentre flasho mi esce un messaggio di errore come la prima immagine di simik, in cui mi dice di scollegare il cavo usb , togliere e rimettere la batteria, accendere il telefono, collegarlo nuovamente e premere retry. l'ho fatto tante volte ma mi appare sempre lo stesso errore. aiuto!!!
  5. quando clicco su open product per trovare il modello del mio telefono..noto che il nokia 700 non c'è! si chiama in un altro modo?
  6. ho collegato il cellulare al pc ma oltre la voce no connession non cè niente!
  7. si ma se leggi la guida che mi ha scritto un tizio cè scritto che dopo aver copiato e rinominato ...devo aprire phoenix e devo fare File> Gestisci connessioni” e USB...forse ha scritto male? o ho capito male io? la guida si trova nella prima pagina di questo thread!
  8. dopo aver rimomato e copiato la cartella con il fiormaware...apro phoenix ma non trovo File> Gestisci connessioni” e USB!!! non cè proprio la voce nel menu a tendina di file! aiuto!
  9. qualcuno può rispondermi a cosa servono i diversi colori? grazie
  10. se sbrandizzo il nokia 700 posso aggiornarlo all 'ultimo firmware?
  11. sei stato gentillissimo! grazie davvero
  12. Sì ma dove la trovo la guida? C'è qualche thread che parla in modo dettagliato? Scusate ma sono nuovo :-)
  13. ragazzi mi servirebbe uan guida su come sbrandizzare il nokia 700! c'è ne sono tantissime nel forum e per uno come me che è nuovo nel mondo nokia è un macello! se gentilmente qualcuno può aiutarmi le sarei grato! grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy