Jump to content
Nokioteca Forum

mame83

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mame83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mame83

    Sono Nuovo

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver chiesto aiuto a qualcuno su un problema da quasi una settimana nessuno mi ha risposto. Fortunatamente ho trovato una soluzione sbattendo la testa su internet spero quindi che in futuro possa ricevere almeno un consiglio da qualcuno di voi.
  2. allora sono andato in MENU/IMPOSTAZIONI/CONNETTIVITA'/IMPOSTAZIONI/DESTINAZIONI DI RETE ed ho copiato il punto di accesso dei servizio wap del mio gestore , per INTERNET dove c e anke il punto di accesso del mio wifi. Ovviamente bisogna mettere le priorità, cosi quando non sto collegato al wifi l applicazioni del menu di facebook, nokia store funzionano lo stesso, evidentemente queste applicazioni vedono solo i punti di accesso di INTERNET ma non del WAP. SPEro di essere stato d aiuto a coloro che hanno lo stesso problema.
  3. Forse non ho descritto bene il problema??? ragazzi qualcuno mi aiuta???????
  4. RAGAZZI davvero non so cosa fare. HELP HELP!!!!!!
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho il seguente problema: ho un nokia n8 aggiornato a Symbian belle refresh e non riesco a collegarmi a nokia store con la connessione ad internet del mio gestore (linea tre), ma solo tramite wifi. Qualcuno saprebbe aiutarmi??? PS oltre a nokia store non riesco a collegarmi tramite il mio gestore neanche all applicazione che ho sul menu di facebook, ma solo tramite il browser , invece con wifi funziona. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti GRAZIE in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy