Jump to content
Nokioteca Forum

giox97

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giox97

  1. Ho capito, allora sia 925.. Ma solo una paura.. 16 gb... Basteranno?
  2. Avete ragione.. Diamo un'occhiata ai nuovi hw, se saranno innovativi ma, come il Lumia 920 saranno da migliorare con una nuova gamma, avrò sempre il 925 disponibile ad un prezzo stracciato. Grazie a tutti per le risposte, mi siete stati di grande aiuto.
  3. Grazie mille a tutti per le risposte, allora aspetterò anche se mi sto annoiando con questo 800....
  4. Ciao, sono nuovo sul forum. Io ho un nokia lumia 800, che con i suoi quasi 2 anni comincia a stancarmi... Ho visto che la nokia adesso fa unofferta sper 600 lumia 925 piu il kit di ricarica wireless. Subito ho detto wow ma poi ho pensato al fatto che ha solo 16 gb di memoria e questo mi spaventa mmolro (sul mio 800 bastano e avanzano ma con la quekstione dei file altro mi sono preoccupato). Voi che fareste? Aspettereste che nokia lanciasse unnuovonterminale o comprereste il 925?
  5. Salve a tutti, questa è la mia prima discussione e volevo parlare del perché Microsoft ha rimosso insider, l'app per scaricare gli sfondo di Bing dal market italiano. Ho trovato un link per l'app ma non posso scaricarla a causa solito punto esclamativo che mi dice che l'app non è disponibile. Fino a pochi gg fa funzionava benissimo ma per sbaglio l'ho didinstallata. Sapente cosa posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy